peccato, come dicevo prima le ultime skoda mi piacevano molto come design, questa invece è davvero un cassonetto a mio gusto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me non dispiace affatto; l'unico appunto sul posteriore che avrei preferito con un pò più di personalità e non copia-incolla dalla superb
Bellissima come la maggior parte della auto di questo gruppo che considero il migliore dopo BMW! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il gusto per le linee è soggettivo ma non si può negare che sia un prodotto eccellente! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ieri sera sono stato alla presentazione in concessionaria, il porte aperte è cmq previsto a metà/fine marzo. Devo dire che è molto meglio dal vivo che in foto. E' bella grossa, ma piacevole. Il posteriore è la parte meno riuscita, a mio parere, un po' pesante, ma nel complesso l'auto è armoniosa. E' il "solito" prodotto della famiglia VW, il senso di ben fatto è presente, anche in molti particolari. Finiture curate, bel giro di guarnizioni, plancia morbida, sedili comodi e ben profilati. Bagagliaio.... beh, enorme a dir poco. Col divano avanzato (escursione 18cm) dicevano esserci 1,2m di profondità del baule. In effetti non riuscivo a toccare lo schienale, e sono 1,90m! Presenti due 2.0TDI 150cv DSG 4x4 in allestimento Style, listino 37,800€ (vettura esposta quasi 49mila), una a 5 e l'altra a 7 posti. Appena riesco metto un paio di foto. P.S. Il designer, Kaban, è appena diventato capo design BMW...
Dovrebbero presentare anche la variante Scout, con protezioni in plastica grezza ed altri accessori per l'OffRoad leggero