Molto bella. Mi piace. Immagino che le motorizzazioni saranno le solite prelevate dal banco di mamma VW. 1.2TSI 1.4TSI 1.8TFSI (?) 2.0TFSI, magari anche "Cupra" 1.6TDI CR (90 e 105cv) 2.0TDI CR (150 e 177cv).
azz che passo avanti,se sono furbi e la mettono sui 3000€ meno della golf,potrebbe vendere davvero bene.
e' sempre stata bella la leon fin dalla prima serie , ne sara' contento mio fratello che e' un leonista........
Non mi piaceva la precedente che scimmiottava in malo modo la 147 (imho) e non mi piace questa che sembra una Ibiza gonfiata. Aspetto comunque di vederla dal vivo...
tre quarti posteriore preso dalla ds4, proporzioni del posteriore presi dalla giulietta e muso anteriore dalla a3...mah!
Premesso che i giudizi estetici sono quantomai soggettivi, io mi limito a dire che non è altro che se stessa (ovvero il modello che va a sostituire, prova tangibile è il taglio della terza luce laterale) attualizzata ai nuovi canoni Seat. Non vedo scimiottatoure al di fuori di ciò :wink:
in effetti è identica alla ibiza.......e la ibiza non mi fa impazzire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />