esternamente mi sembra piuttosto riuscita, anche più delle cugine golf/a3 internamente il design è vecchio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ennesimo clone meccanico con vestito diverso. Al solito, il debole delle release Seat è negli interni, mentre fuori non è male.
Auto che nel complesso non mi fa impazzire, ma che diventa la trazione anteriore più veloce al ring:7:58!! Complimenti.. http://www.topgear.com/uk/car-news/seat-leon-cupra-nurburgring-lap-time-2014-03-02
Non è male, anche se come Cupra preferivo il modello precedente: decisamente più tamarra. 'Leggero' OT le Leon FR le regalano ogni 10 confezioni di Mulino Bianco? È pieno, in provincia di Varese. Fine OT
con le Michelin sport cup 2 ad ogni modo sembra un ottimo tempo, non solo nei confronti delle TA.... valore per il prezzo saluti
Costa come una Golf GTI, a questo punto prendere la seconda è da pirlotti visto la meccanica identica e il motore meno evoluto.
No no quello ok.. ormai sono anni che fan così.. ma copiare così spudoratamente anche gli strumenti.. boh Ma non mi stupisco più di nulla ormai, la placchetta delle luci vano piedi sulla mia sono marchiate Seat... Comunque interni troppo brutti per poterla preferire alla Golf, imho
E' un peccato originale sin dagli anni '90 quando la plancia era un clone della A3 8l (materiali a parte) la fantasia non è mai stata una qualità teutonica
Praticamente si potrà portare a casa scontata a 30mila euro con DSG, sospensioni regolabili elettronicamente, full led, cerchi da 19, sensori park posteriori, autobloccante elettronico. E considerando che anche cosi ci guadagnano, fa capire che razza di margini ci siano su S3 e Golf R che vengono vendute a 10mila euro in più con meno accessori di serie.
senza dubbio Ale, per chi vuole divertirsi( soprattutto con qualche giro di pista) è un mezzo ideale... in più offre un confort accettabile , quattro posti etc fino a non molti anni fa per ottenere questi tempi occorreva una supercar, oggi con una cifra( relativamente ) modesta si può avere una vettura entusiasmante sotto il profilo prestazioni; se pensi che un 4 C costa 25.000 euro in più ed ottiene risultati simili( anzi forse peggiori), nonostante la tecnologia raffinata, motore centrale, leggerezza e la migliore accelerazione..... beh, allora vuol dire che la sostanza c'è saluti