Gallery Completa Renault Talisman Sporter Renault In tutto il mondo è Estate. In Italia è Sporter. Come Passat...meglio di Passat. Basta non vederle gli interni.
Una passat riuscita meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ci siamo!!!!!!! ste francesi sono interessanti. Ho una 308 a noleggio ful optional col 1.2 benza 3 cilindri turbo. Gran gran macchina. È va come una sassata. Una piacevole sorpresa. Gran macchina.si fottano i tedeschi! :-) :-)
Certo, anche la Peug 508 è un'auto che vuole far concorrenza alle tedesche, molto bella, io ho avuto il piacere di provare la HY4, gran bella macchina! Però una volta le auto francesi erano sinonimo di innovazione stilistica, con soluzioni azzardate e in contro tendenza rispetto al resto del panorama automobilistico mondiale. Oggi si stanno tutti uniformando agli standard stilistici e tecnologici tedeschi! E questo un po' mi dispiace.... Basti pensare che dopo la C5 non ci sarà più una Citroen con sospensioni idroattive.... :-(
Ufficiale: Renault Talisman Sporter Molto carina: peccato per motore e cambio ancora non all'altezza dei tedeschi: ci vorrebbe una versione con più cv ed almeno un 7 marce
Molto bella pure in versione berlina e motori potenti in rapporto alla cilindrata, in particolare il 1.6 da 160 cv è da record! M' innervosisce pero' la disponibilita' dei soli cambi automatici sulle versioni piu' potenti, considerando pure che sono inferiori a quelli montati sulle tedesche.
Un po di passat e di insigna. Molto grande, sicuramente molto spaziosa e confortevole ma non mi convince del tutto. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
peccato per gli interni, senza un minimo di fantasia e con quel tablettone verticale che è addirittura peggio (e di molto) rispetto a quelli orizzontali che vanno per la maggiore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fanno tanto come linea ed infotainment, ma perchè non adeguano cambi e motori? così il confronto sarebbe sicuramente più interessante con le tedesche..
offrire una potenza idonea, 160cv non sono certo il massimo per una nave di quasi 5 metri come motorizzazione di punta
Ufficiale: Renault Talisman Sporter Sono d'accordo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma vedrai che le versioni più vendute saranno questa e quelle inferiori....il target Renault è pur sempre una clientela non avvezza a grosse potenze e i più penseranno che 160cv sono più che sufficienti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
concordo e ti colleghi a quanto affermavo io sul thread della a4 b9, cioè che le versioni più vendute sono quelle meno potenti, pero' per catturare anche quella platea di esigenti avrebbero potuto offrire anche un 180cv... tanto mai come con le motorizzazioni a gasolio è facile declinare le potenze...