La sostituta della Renault Laguna su base Nissan Altima USA WS Gallery Completa Renault Talisman Via Renault
apperó, brutta non sembra! dici sia su base Maxima o Altima? mi sembra che la maxima sia un pó grossotta per fare da base ad una segmento D europea
grazie beh, sembra davvero molto bella e -per una generalista- ha anche davvero tanta personalitá! non so se mi convincono gli interni, ma almeno hanna fatto qualcosa di moderno
frontale un po' troppo movimentato, mentre la linea generale appare convincente, compresa la coda con quei fari che quasi si toccano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la consolle centrale con quello schermo, a mio avviso, non si può guardare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' un tocco di SAFRANE in salsa moderna. Ma il pugno nell'occhio è il display dell'infotelematica centrale. All'apparenza bassissima qualità tattile. Ah per lei interconnesso come per Espace.
salute, linea nel complesso gradevole e slanciata; dimensioni forse troppo generose; nome del modello "estroso"; la renault ha sempre avuto un talento particolare per i nomi di certe macchine; ricordo la terribile" Safrane"
Io da bambino sono rimasto traumatizzato dopo aver visto una Vel-Satis Gli interni Renault fanno tutt'ora un pò cag.re,un po come erano quelli citroen fino ad una decina d'anni fà cosa che invece ha migliorato molto con la nuova generazione della citroen c5.
Sembra molto bella, e dalla linea molto coraggiosa... Curioso di vedere le rifiniture interne, quelle della Laguna III erano davvero di altissima qualità (e anni luce avanti alla Passat B6 che posseggo)… vedremo se confermano le aspettative...