copio/incollo i commenti fatti nell'altro topic /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> così agghindata non è male, anche se un pelo pesante.....bisognerà vederla negli allestimenti "umani" con cerchi 16 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il tablettone verticale a centro plancia è sempre brutterrimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci vogliono i megacerchi, ma non mi sembra male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> molto bella la bombatura del parafango posteriore, le conferisce parecchio dinamismo il problema è che, come ogni vettura dallo stile un po' pesante, potrebbe venire a noia presto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
di profilo si nota bene uno sbalzo anteriore enorme; i proprietari dovranno fare attenzione nei dislivelli e nelle curve strette saluti
La fanaleria non mi convince e di lato mi ricorda una ds 4. Aspetto comunque di vederla dal vivo. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ecco.....è davvero alta (a meno che non abbia su i tamponi, ma non credo) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non mi pare tutto sto gran chè......i cerchi da 17 appaiono sotto dimensionati come dice giacomo, lo sbalzo anteriore è parecchio pronunciato
Seguo ... così a colpo d'occhio mi ricorda la i30 Hyundai. Tutta quella creatività che si vede nel muso e nella coda, viene totalmente perso in una fianca impersonale e rigorosa che non le si addice. Il posteriore con quei fari allungati non so quanto possa essergli costato produrlo. Avrei azzardato meno e e fatto meno fronzoli ma più maturità.
pure lo scarico ovale che "ricopre" il tondo più piccolo mi pare 'na "pecionata" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me sembra che la Renault dalla Clio in poi abbia imboccato la "strada giusta", le nuove mi piacciono proprio tutte!
Anche a me: soprattutto la CAptur e kadjar le trovo molto graziose, proporzionate e dalla bella linea. Che intendete per sbalzo anteriore?
Mah, mi sembra normale per una vettura a trazione anteriore. Tutte le 5 porte hanno uno sbalzo anteriore simile esclusa la Serie 1.
A mio avviso esteticamente (sopratutto i fari frontali) sono una vera zozzeria. Aspetto comunque di vedere la Coupé, possibilmente in versione RS, per capire se mi piace come l'attuale.
Ufficiale: Renault Megane IV - Prj. BFB Strano , in foto sembrerebbe il contrario /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A questo punto sono curioso di vederle dal vivo Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk