autocar.co.uk Specifiche Tecniche carscoops [*=left]è la risposta di Renault alla XL1, consumando 1L/100km; [*=left]pesa 955kg, cioè 400 meno dell'attuale Clio; [*=left]coefficiente aerodinamico di 0,235, il 30% in meno rispetto alla Clio; [*=left]come avrete capito è una segmento B, ed in particolare un modello che arriverà in 10 anni - come no! -; [*=left]tetto in magnesio sui 4.5kg; [*=left]motore 1.0 SCe da 74 bhp + elettrico da 67 bhp; [*=left]trasmissione a tre rapporti; [*=left]più di 100 innovazioni tecnologiche presentate su Eolab. Via Renault
ho aperto la pagina solo perché avevo letto enolab.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Renault Eolab Concept Pure io... Avevo capito che usandola si poteva bere un litro di vino ogni 100km...
Aggiornato il primo messaggio con una parte della press. Sono oltre 7 pagine di presentazione sulle innovazioni ed il forum non consente di inserire un tal numero di parole per i post.
A parte il nome Ebola mi piace come concept! Se riusciranno ad industrializzare in maniera decente compositi a fibre lunghe in termoplastico, io dico che su praticamente tutte le auto un buon -100 kg sia alla portata:wink:. PS: SORRY, WAT?! Mi state dicendo che una clio (utilitaria) pesa MILLEQUATTROCENTO CHILOGRAMMI??
Ufficiale: Renault Eolab Concept Pensare che l'alfa 75 con il 1600 a carburatori pesava poco meno di 1000kg...