Il posteriore mi ha ricordato subito la Seat Ibiza... Maniglie porte posteriori stile Alfa... Il frontale ha un non so che di strano, non riesco a farmelo piacere; cattivo lateralmente (e anche dall'alto) ma ho paura che guardandolo frontalmente non renda
caruccia....dentro la palpebra della strumentazione pare della punto evo... ma sti led non potevano camuffarli meglio sul muso??
bellina,interessante la possibilità di avere un cambio doppiafrizione,sarebbe l'unica oltre alla polo e questo è un bel punto a suo favore,specialmente se costerà come credo 2-3.000€ meno della vw. potrei farci un pensierino,anche se l'affidabilità renault non è il massimo.
niente male, apprezzo il nuovo corso stilistico delle francesi, sia renault ma ancora meglio il gruppo PSA...
molto molto molto molto carina.....peccato che da guidare sarà...beh, una Renault! se no veramente molto carina! la vedo dal vero già da qualche mese e sembra anche piuttosto proporzionata...come detto, peccato sia renò...
cavolo, l'idea dell'Ibiza me l'avete già fregata... allora è vero! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quelle luci diurne a led ai lati del logo sono inguardabili
Particolare, rispetto all "ricercato anonimato" cui Renault è regina... certo che non si sprecano tanto, sugli interni...
C'e' chi ha avuto modo di provare il 1.0 Tce? La mia compagna ci sta facendo un pensierino alla nuova Clio e io sarei piu' propenso al 3 cilindri turbo
sulla rivista Auto di poco tempo fa la prova completa; penso si possa reperire in rete, almeno una sintesi; saluti