Re: [UFFICIALE] Red Bull acquista la Minardi F1 Son contento per la Minardi, o meglio per quel che ne resta! Mi sa che Vitantonio Liuzzi finisce là..........
Io non sono contento. Spero solo che continuino a sviluppare vetture indipendenti da quelle della RBR, tenendo tutto il personale a Faenza. La RB potrebbe portare un pò di più $ per sviluppare l'ottima auto (oggi hanno rifilato 1"4 in qualifica alle Jordan)
i soldi.......senza quelli in F1 oggi dove vai? mi auguro che questa mossa significhi che utilizzeranno un V8 (magari fosse una seconda fornitura Ferrari, ma ne dubito fortemente) anzichè il V10 di quest'anno parzializzato
e già, purtroppo ad oggi la passione e la voglia non basta +, senza i mezzi tecnici adatti non puoi competere a certi livelli e quei mezzi costano troppo... onestamente è imbarazzante vedere Minardi e Jordan oggi come oggi, sembra quasi che siano lì a fare numero giusto xchè altrimenti corrono pochi team... spero vivamente che con i soldi della Red Bull la Minardi possa arrivare quantomeno ad un livello decente che le permetta anche in gara di potersela giocare, anche se nelle retrovie, e non di prendere 6secondi a giro... vedremo che sarà! il massimo sarebbe usarla come "parcheggio piloti", magari finanziandola ma lasciandole l'indipendenza di sviluppo. chissà!