Prendete il 6.2 Supercharged "HELLCAT" e fategli una mappatura ad hoc per esser installato su un pick-up. Il motore è stato completamente riprogettato, con un nuovo albero motore in grado di reggere ber 13'000 rpm. I pistoni sono forgati e sono del tipo "heavy-duty". Possono resistere ad una PMI di ben 110 bar 575 CV grazie al nuovo sovralimentatore da circa 2.4 litri, in grado di garantire 0,8 bar di plus. Il cambio è specifico RAM, difatti è uno ZF realizzato ad hoc da Chrysler. Si chiama Torqueflit ed è basato sullo ZF8HP70. Va da se che - sebbene non venga dichiarata la coppia massima - starà nei dintorni dei 700 Nm. Tre differenziali, tutti attivi, e 4 modalità di guida. N - Il motore e la trasmissione sono disaccoppiati. In questo modo si può procedere al traino senza problemi. 2H - Solo trazione posteriore con differenziale posteriore aperto 4H - Trazione integrale (Fango-Neve) con differenziale aperto all'asse anteriore e posteriore 4L - Trazione integrale e differenziale centrale e anteriore aperti, mentre il posteriore è chiuso. Utilizzato per il fuoristrada in condizioni estreme, su massi, fango ed hill climb. 4L (Baja-Mode) - Trazione integrale con differenziale centrale e posteriore bloccati. Questa è la configurazione ottimale per guidare a tavoletta sugli sterrati. Cartella Stampa e Gallery Completa RAM Rebel TRX Concept