Ufficiale: Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Ufficiale: Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da beckervdo, 24 Febbraio 2017.

1. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.244
    9.684
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.471.724
    X3M competition
    Perchè con 680 cv, probabilmente è una delle berline di serie più veloci in circolazione.

P.S.: se ti frega dell'ambiente, abbassi i riscaldamenti, fai vera raccolta differenziata, utilizzi solo materiali riciclabili e/o riciclati, smetti di acquistare da chi produce non rispettando il protocollo di Kyoto, etc., etc... e in ultimo, dopo aver fatto quanto sopra compri l'auto elettrica (non ibrida), l'importante è che tu produca (ed accumuli) in proprio tramite fotovoltaico.

2. Stefano990

Stefano990 Kartista

52
    8
    12 Luglio 2016
    Reputazione:
    17.538
    BMW E89 23i
    Ma anche la Turbo lo è.

Quindi a quale acquirente si rivolgerebbe Porsche con questo prodotto?

Sarebbe pura immagine (credo di sì)?

In ogni caso non sono molto distante dall'idea di AlexMi.

Anche perché... magari... chi la acquista, oltre ad avere il gruzzolo, si opera già in tutto quanto hai elencato (e Porsche non fa pure elettriche).

3. tretrecinque

21.244
    9.684
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.471.724
    X3M competition
    A me la Turbo sembra meno prestazionale (http://www.porsche.com/italy/models/panamera/panamera-turbo-executive/) e se con due spicci puoi avere il top, perchè rinunciarvi?

Prima scrivi sarebbe pura immagine, poi non sono molto distante dall'idea di AlexMi, quindi propendi per l'immagine o per la vena ecologica?

Io propendo per l'immagine, al 99,99% di chi acquista queste cose dell'ecologia non gliene frega nulla, aldilà di quel che possa dichiarare.

4. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Ufficiale: Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid

L immagine oggi passa anche per l'ecologia.

In ogni caso fra le curve la vedo meno prestante delle più leggere Turbo o Turbo S in arrivo.

5. tretrecinque

21.244
    9.684
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.471.724
    X3M competition
    Per chi vive d'apparenza e non di sostanza è sicuro, così come è sicuro che tra la curve vada meglio chi ha minor peso, ma a dirla tutta una Panamera non mi sembra fatta per muoversi tra i cordoli.

6. who83

who83 Amministratore Delegato BMW

2.552
    1.572
    5 Giugno 2007
    Reputazione:
    547.243.202
    ...

7. Macallock

Macallock Secondo Pilota

879
    356
    5 Settembre 2020
    Udine
    Reputazione:
    73.860.661
    BMW F31 320d Modern
    A distanza di 4 anni di Panamera, specialmente la ibrida “entry level” si vede molto spesso (almeno dalle mie parti) e, per me, ha un’aura meno austera e imponente di una 7er o classe S o A8.
    Bella macchina che va forte (non in pista, non è il suo posto)... con quelle caratteristiche però prenderei una 760 tutta la vita! Più imponente, più rara e a mio avviso più bella. In alternativa una Classe S ma non amo le linee curve degli interni

Condividi questa Pagina