La quadratura del cerchio, a mio gusto, della gamma Panamera. Una shooting brake con il gusto di una 911 a quattro porte. 5,05 metri di lunghezza, 1,94 metri di larghezza e 1.43 metri di altezza con un passo che sfiora i 3 metri. Grazie alla nuova linea ed allo spoiler sul tetto, la Panamera ST riesce ad incrementare il carico aerodinamico alle alte velocità (> 170 km/h) di 50 kg, rispetto alla berlina. Sui sedili posteriori troviamo un divano con configurazione a tre posti, cosa che sulla Panamera berlina non è disponibile, mentre il bagagliaio arriva a 520 litri di capacità (+ 20 litri rispetto alla berlina). Per la Panamera ST e-Hybrid il bagagliaio scende a 425 litri a causa del pack batterie. Il lancio sul mercato avverrà il 7 Ottobre 2017, con i seguenti prezzi (in Germania, iva compresa) e modelli: Panamera 4 Sport Turismo (243 kW/330 CV) 97,557 Euro Panamera 4 E-Hybrid Sport Turismo (340 kW/462 CV potenza combinata) 112,075 Euro Panamera 4S Sport Turismo (324 kW/440 CV) 120,048 Euro Panamera 4S Diesel Sport Turismo (310 kW/422 CV) 123,975 Euro Panamera Turbo Sport Turismo (404 kW/550 CV) 158,604 Euro Gallery Completa Porsche Panamera Sport Turismo
il mio futuro amico a 4 zampe sarebbe contento di essere trasportato su codesto mezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....e anche il padrone
esteticamente molto meglio della Panamera "berlina" a mio gusto, internamente mi piace come hanno risolto la presenza del tablet in plancia, la migliore soluzione vista anche se temo che il volante copra parte dello schermo specie per coloro che guidano col sedile più avanzato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alt, la versione sport turismo può essere dotata dei 3 posti posteriori:wink:....vi è scritto nell'articolo. Auto bellissima ma non concepisco tre cose: 1)Solo trazione 4x4 2)Un diesel da 420cv ed oltre 120mila euro, che senso ha? 3)Il modello ibrido costa meno dell'equivalente a benzina ed ha più cavalli....chi comprerebbe quest'ultimo?
1) vero, a mio avviso inconcepibile 2) credo che uscirà un 3.0 litri pompato? 3) il modello ibrido peserà tantissimo e, abbinato sempre alla trazione integrale, avrà prestazioni paragonabili al benzina, io ad esempio l'ibrido non lo considererei, tanto chi ha soldi per comprarla, ha anche i soldi per mantenerla, l'ibrido mi sa tanto di marketing e/o di una versione che in listino serve per abbassare le emissioni inquinanti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io sinceramente non vedo concorrenti, fatta salvo (forse) la CLS shooting brake /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci mettevo anche le Wagon tra le concorrenti.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è un po' forzata a mio avviso, ad esempio io tra le concorrenti metterei la CLS shooting brake, ma non la classe E station wagon /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti confermo i 3 posti.....basta che guardi gli attacchi "femmina" delle cinture (contandoli sono tre)....
Tu guarda quello che sta al centro dove dovrebbe mettere le gambe. Magari può allungarle sul mobiletto centrale ...
Questo é un altro discorso, tu hai affermato che fosse un 4 posti, ufficialmente é un 5 posti invece /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />... Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ufficialmente il quinto o è nano o è senza gambe, costringerei chi l'ha immatricolata 5 posti a fare un viaggio dietro al centro