non ho francamente ben capito cosa cambi rispetto all'attuale, non mi sembra una SW o simile.. in ogni caso mi piace da matti, bellissima!!
Ahahahah, lupinn il mondo non ti fa scegliere una macchina con serenità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi odiano tutti, giuro. Sono la persona più indecisa di questo mondo. AHahha la sto tirando avanti da troppo tempo.. fine ot
...bellissima!! Ma ricorda piu un Cayenne stiracchiato nelle linee che la Panamera. ...ma poi Porsche non aveva annunciato per l'avvenire un taglio della produzione e un rinvio di alcuni modelli come la piccola roadster per ragioni di contenimento di investimenti?!
...mi rimangio il "bellissima" e sono piu cauto...l'ho vista in foto meglio e mi sembra anche un po anche Fiat Croma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In Porsche dovrebbero limitarsi alla 911 e alle supercar (tipo carrera gt e 918).... sinceramente non so ancora come abbiano fatto a sfornare una boxster finalmente all'altezza del marchio (la prima che da chiusa non sembra la navicella spaziale di braccobaldo)