Le case hanno interesse a fare così, ma non siamo obbligati ad andargli dietro, se una cosa ci appaga e ci piace così tanto da farci innamorare non può non piacerci più dopo 2 anni. La Range è ancora attualissima.
Bella anche con i gommoni http://www.caranddriverthef1.com/coches/novedades-pruebas/93175-mercedes-gla-220-cdi-vs-porsche-macan-s-30-diesel-vs-range-rover-evoq
Continuano a confrontare la Porsche Macan con riferimenti che non hanno logica e senso...addirittura la GLA che sta' alla classe A cosi come la Q3 sta' alla A3. Evidentemente chi ha ideato la prova ha le idee ben chiare...magari il prossimo confronto sara' tra RRs, Fiat 500 x e Jeep Renegade, in fondo sono tutti suv poi che ci siano differenze di prezzo, prestazioni e immagine e solo un piccolo e trascurabile dettaglio.
Concordo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Questa mattina abbiamo venduto l'evoque ed ordinato il Macan.....non siamo riusciti a resistere!Ho già le gomme da 21" in casa prima dell'auto
Macan S Diesel, nero pastello, interni grigio agata, protezione anteriore e posteriore in acciaio legato, Parkassistant anteriore e posteriore, fari principali BI-Xenon incluso PDLS, serbatoio da 75l, PASM,PDK, cerchi da 18" con pneumatici all season, sistema di gestione del carico, pacchetto memory guidatore, climatizzatore automatico a 3 zone, predisposizione telefono cellulare, nulla osta 21" e post-market sport plus (ai miei non piaceva l'orologio al centro del cruscotto del pacchetto sport chrono, e facendo cosi' vengono implementate tutte le funzioni di tale pacchetto, senza l'orologio sulla plancia):wink: ...predichiamo bene ma razzoliamo male.....quando un'auto ci entra in testa e nel cuore, facciamo fatica a passare oltre...vi ringrazio per i complimenti...ora inizia la parte più bella...l'attesa
...scusa Diego informati bene sia per l'omologazione delle "21" (nel senso che io so che se non sono a libretto non c'e' una voce opzionale di successivo montaggio...pero' dalla mia Macan ad oggi puo' essere che e' cambiato qualcosa) e dello Sport-Chrono aftermarket...
Ufficiale: Porsche Macan Per lo sport plus ne sono certo...vedasi qui http://content2.eu.porsche.com/prod/pag/tequipment/TeqFinder.nsf/TeqFinder?ReadForm&ma=RDW%20(LL)&sp=3&co=43&ba=Macan&bt=Macan%20I&ac=seriesbtype http://www.porschemania.it/discus/messages/22971/730334.html?1427020725 Mentre per i 21", mi ha detto il venditore (l'abbiamo ordinata ovviamente in Porsche), che per averli bisogna chiedere il nulla osta di 180€. http://www.porsche.com/italy/accessoriesandservice/porscheservice/certificate/ Tutto poi riportato sul contratto.
...mmmmmm non so che dirti ho visto che ora e' previsto in catalogo pero' un conto e' quello uscito in origine dalla fabbrica e un altro e' quello montato successivamente e solo in parte seppur in CP...per come sono fatto io penserei sempre ad un compromesso e avrei sempre in testa la sensazione che non sia stato montato a dovere. Comunque i tempi si visualizzano ugualmente (in forma digitale) nel terzo quadrante...basta settarlo :wink:
Il venditore mi ha assicurato che sarà come se fosse stato montato in origine....infatti cambiano anche i pulsanti:wink:....è stato il perfetto compromesso perchè esteticamente non ci piaceva l'orologio dello sport chrono per cui altrimenti avremmo dovuto lasciar perdere.
...per esperienza personale "mai" fidarsi delle rassicurazioni dei venditori...che fanno il loro mestiere cerca di convincere tuo padre...l'optional dello Sprt-Chrono nasce cosi...poi non e' un "orologio" ma un cronometro da pista (capisco anche che aldila' del piacere o meno fa un po "sorridere" su un suv) del resto anche per i cerchi aveva detto assolutamente no e poi invece...
Ufficiale: Porsche Macan Per lo sport chrono non c'è nulla da fare perché proprio non vogliono quel cronometro sul cruscotto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />.....quindi mi rimane solo di fidarmi del venditore che si é dimostrato sempre sincero, gentile e competente con noi.....mi ispira tanta fiducia quanto il nostro ex venditore BMW, il quale anni fa, fece montare sulla nostra X6 la chrome line al posto della shadow line in postmontaggio ed il lavoro riuscì meglio che da fabbrica visto che il personale poté "registrare" perfettamente ogni singola luce della cornice montandola perfetta....penso che in Porsche non siano da meno, visti i controlli di qualità al quale sono soggetti. Oltre che il lavoro non é altro che una codifica aggiuntiva e la sostituzione di qualche pulsante, quindi nulla di così complicato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
...il lavoro sara' sicuramente scrupoloso e con alta competenza (tanto per dirti Porsche vuole anzi esige che anche un determinato cavetto passi esattamente come sarebbe passato se fatto in fabbrica...anche se il lavoro e' meno agevole e vanno smontate piu cose) unica mia perplessita' e' che non ricordo se lo sport-chrono sulla Macan riguardi oltre la gestione elettronica del motore-cambio anche i supporti attivi come sulle 981/991 e quindi se la versione aftermarket sia un livello piu semplificato (non solo per la mancanza del cronometto centrale) inoltre esistono due codici diversi in base alla opzione PCM. Puoi sempre tentare la carta psicologica... nel senso che fai vedere a tuo papa' "casualmente" sempre gli interni con il cronometro in modo che si abitua e quando lo vede senza gli sembrera' che li sl centro manchi qualcosa...