che differenze vedi tra cayman e boxster? sulla 981 mi sembrano davvero uguali I montanti posteriori del tetto sulla Cayman fanno la differenza eccome! L' auto mi sembra mooolto piu' slanciata, quasi una 911 in miniatura, mentre la Boxster per come la vedo io, da chiusa ha una linea goffa, senza offesa ma mi sembra quasi una "mozzarella sfatta" poi non amo le spyder e cabrio con tetto in tela, tranne che non siano d' epoca.
Ufficiale: Porsche Macan Ah beh se non ti piacciono le cabrio in tela è un altro discorso Nemmeno io le amo e preferisco il tetto in metallo, ma a parte il tetto sono identiche! Riguardo al montante, grazie al pazzo che sono diverse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
C'e' da dire che dal punto di vista estetico le differenze sono poche fatta eccezione per il fatto che il tetto in tela ha il suo fascino ma che il tetto rigido della coupe' nell'insieme slancia molto di piu la vettura e la fa essere piu sportiva del resto la 981 ha lo stesso pianale della 991 solo accorciato e modificato nel posteriore (stesso passo e larghezza) ma le differenze estetiche si colgono (fatta esclusione del fatto che una e' una roadster e l'altra una coupe') in piccoli particolari sempre per una strana filosofia di marketing che pongono la Cayman piu costosa della Boxster (cosa unica solitamente e' l'inverso) che la rendono piu sportiva. Avendo avuto anche la 981 Boxster devo pero' dire che sono due auto diversissime per carattere e emozione di guida...la Cayman e non credevo e' molto piu "sgorbutica" e vuole un pelo di attenzione in piu se si porta un po al limite e non e' solo per i 325cv contro i 265 che avevo sulla Boxster il tutto imho ovviamente. Ringrazio tutti ma siamo abbondantemente OT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Porsche Macan Attendiamo 3d dedicato al tuo nuovo gioiello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fine OT
L'hai talmente tartassato con la storia del Q5 che è stato costretto a comprare una Cayman S Si scherza naturalmente eh....
L'altro giorno parcheggiate per strada c'erano vicine una Cayenne ed una Macan ... quest'ultima dal vivo nella vista laterale sembra molto molto più contenuta, forse a causa del tetto e del lunotto spiovente ... Era di un grigio canna di fucile , un po' anonimo non le rendeva troppo giustizia
ne ho incrociata ieri una grigio agata con i cerchi da 18, devo dire che pensavo peggio....mi è piaciuta comunque!.. auto che valuterò quando si abbasserà di prezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Re: Ufficiale: Porsche Macan Ah già che adesso metti su famiglia. Ti ci vorrà anche un cane. Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
infatti la ricerca della casa è anche subordinata al giardino per Pepito il mio futuro pastore tedesco
...Pepito mi piace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se decidi per la Macan tieniti la belva nera...perche' altrimenti farai come me che pur apprezzando moltissimo questo suv "sportivo" ti vengono poi le crisi di astinenza e ripassi alle rasoterra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...poi certamente molto dipende dalle proprie esigenze e se hai delle priorita' che vanno oltre l'emozione di guidare una sportiva pura ben venga la Macan. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cerchi da 18 .... solo 18 ? non li metterei nemmeno per le termiche :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
diciamo che la macan farebbe parte di una wishlist e per me ora è assolutamente fuori budget, ma di sicuro non potrò avere due cavalline. Inoltre, ho notato che non mi emoziono più guidando la boxster e la sto usando come potrei usare una fiesta....vediamo se domani, lavoro permettendo, rifacendo le stradine del lago che tanto adoro, risolvono la situazione... forse anche meno
Ufficiale: Porsche Macan Ellamdonna addirittura? ti ci vuole il lambo a sto punto! Vai col socio [MENTION=21818]ALE72[/MENTION] e chiedi se fanno il 3x2 sul nuovo Quella gratis la prendo io