Quoto , è solo per questo che l'f24 da fastidio, foss'anche di solo 1 euro, è da stupidi ma è così ! In realtà conta più il prezzo di acquisto
Sicuramente la BMW avra' fatto i suoi calcoli, nonostante i motivi in apparenza possano sfuggire alla clientela, forse loro preferiscono perdere alcuni clienti piuttosto che fare e/o omologare un modello per l' Italia, tanto li recupererebbero vendendo altre tipologie di vetture o le stesse in altri paesi, oppure magari confidano in una prossima abolizione del superbollo.
...che poi saranno gli stessi della 2.0 Diesel, belli sicuramente ma credimi i quattro terminali rotondi della S sono IMHO un giusto mix di sportivita' e cattiveria...addirittura li preferisco ai quattro rettangolari della Turbo.
Beh con un 4 cilindri 2.0 ci vogliono quei terminali li, altrimenti lo scarico è strozzato con tutti quei cavalli e quella spinta sotto il cofano
Codice: Anche la mia 997 che proprio spompa non era, aveva con il PSE dei terminali finti che is raccordavano a quelli veri. Sarà abitudine di Porsche. E, per i curiosi... http://kereta.info/is-it-the-real-exhaust-fake-exhaust-pipe-tip/ Ps non che i finalini della 987 siano più reali, peraltro.
Ufficiale: Porsche Macan Sicuramente la soluzione a 4 terminali , tondi o rettangolari che siano, da più sportività e cattiveria al mezzo e giustamente contraddistingue le motorizzazioni più potenti .. quelli trapezoidali sono imho giusti per un 2.0 .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quoto! Meno male che per "pudore" sulla 2.0 non ne abbiano messi 4, secondo me ne bastava pure 1 come giustamente fa BMW... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che io sappia, la BMW X4 2.0 ne ha uno solo ovale schiacciato poi non so se esiste pure doppio come optional aftermarket...
Comunque, secondo me meglio brutti che ridicoli, preferisco lo scarico singolo magari non tanto bello da vedersi, piuttosto che 2 scarichi enormi che su di un' auto che non va nemmeno a spingerla, fanno veramente ridere!
Ufficiale: Porsche Macan Esatto ... Il mio "lo farà pure" era riferito al fatto che dicessi che sarebbe bastato il monoscarico. Sicuramente sarebbe bastato ma fa pietà quello di BMW, a maggior ragione con l'allestimento sportivo.
sulle versioni msport starebbe meglio quello a doppio tubo tondo postato da brando , più sportivo rispetto alla versione normale ma non esagerato .... X Porsche è diverso .... Imho può visivamente ben permettersi i 4 terminali