È vero bravo, attento come sempre :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono i 21 turbo design
Come estetica del cerchio io preferisco i 20. Ovvio che i 21 di Alfonso rendono davvero tanto. Ma come cerchio in se il 20 è più bello.
Ufficiale: Porsche Macan Dietro è brutta muntobè, anche se avesse i cerchi da 25". Mamma mia che orrore!!!!
Se non ci fosse la scritta Porsche si potrebbe scambiare per un suv japponese! Magari un quasquai con i fari dell'audi a3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A sto punto meglio i suv della Bmw che non si possono confondere con quelli jappo
per avere il portafogli più pieno, basta prendersi una Hyundai IX35 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> IMHO se ti pigli una Macan, minimo ci vogliono i 19 (e sono ancora piccoli) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'estetica è soggettiva,ma c'è da dire che come soluzioni tecniche e guidabilità nessun suv si avvicina al macan ;-) E quando arriverà il 2.0cc diesel ne venderanno tantissime,d'altronde i prezzi son allineati con quelli di altri suv Attendo una prova del X4 col 2.0 190cv,nuovo sav bmw...esteticamente molto carino.
Rip74: i cerchi da 20 che dico io non sono quelli. Quelli da te postati dal vero non mi dicono granché.
ah quali sono allora quelli che dici tu ? Per il mio gusto personale, i piùà belli sono quelli che ho postato io, turbo design da 21" e gli Rs spyder da 20" ..... tra i due vedo paradossalmente più discreti ed "eleganti" i 21 per via del disegno .... imho
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a actarus8v. quoto 19 invernali e 20/21 estive
Ne sto vedendo molte in giro........ed il colore che per me gli dona particolarmente è il nero!E' veramente stupenda!
@Brando la ordinerà solo dopo aver ponderato dal vivo anche l'x6 ... Credo ... Anche se come ingombri per la Capitale vedo meglio la Macan .. :wink:
Ufficiale: Porsche Macan Quoto.vorrei vedere sia il met che il pastello per vedere quello che le dona di più
Non prima di un anno, con la dovuta calma, per i motivi indicati sotto dal buon Rip :wink: Quoto, anche se devo dire che con l'X6 non ho avuto grosse difficoltà :wink: