Ufficiale: Porsche Macan Io non vedo male nemmeno i 19"... Su x5 in particolar modo non stanno male. I 18 invece si vede essere troppo piccoli..
Quindi, ricapitolando, compriamo un SUV perchè ci piace andare fuoristrada, ma poi ci mettiamo i cerchi da supercar perchè ci piacciono le sportive. Così non abbiamo ne un fuoristrada ne una sportiva, con però i limiti di entrambe.
Quotissimo !! il giusto compromesso tra funzionalità ed estetica è imho proprio quello, 20 estive 19 termiche
Nel mio caso, ho preso 1 suv per avere la comodità della guida alta nel salire e scendere, nonché una grande visibilità panoramica di tutta la strada , nonché per questioni puramente estetiche ... Non certo per avere un "fuoristrada" (mi sarei concentrato su altro) ne per avere una guida sportiva coi 20" ! Ho messo i 20 per avere una guida leggermente più precisa che con misure inferiori e sentire la gomma con spalla più rigida in curva, pur sapendo di avere un suv e senza pretendere che diventi una sportiva
Ufficiale: Porsche Macan Quoto. Aggiungo versatilità di carico e comodità con il bambino, motivo per cui il suv è davvero l'ideale
Come scritto nel 3D x5. ... Per queste auto ritengo che il giusto compromesso tra estetica e guidabilita siano i 19" per le termiche ed i 20" per le estive:wink:
Personalmente non mi è mai importato nulla dei cerchi, m' interessa piu' che altro la macchina, quindi mi starebbero benissimo quelli di serie, senza spendere ulteriori soldi e stare con il patema d' animo, riguardo alla guidabilita', non infrango mai il codice, qualche "slancio" me lo do' soltanto in Germania, quindi penso che ad una velocita' max di 130 km/h vada bene qualunque cerchio con qualunque assetto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Porsche Macan E' bella fin con i 18.... Anche se sicuramente i 19 e 20( che però non mi piacciono come disegno) farebbe un'altra figura... My iPad
A me piace (in realta' preferisco l' X4...) anche cosi', secondo me meglio avere il portafogli piu' pieno e la mente piu' libera da preoccupazioni... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sapete cos'è ..... è che ormai ci siamo talmente tanto visivamente abituati a cerchi dalle dimensioni sempre più grandi (anche su "macchinette"), che oramai anche un 18 ci sembra un cerchio piccolissimo !! Anni fa le Porsche 911 montavano i 16 e già sembravano grandi ! Una Macan con quel cerchio non mi fa proprio impazzire, a guidabilità di perde tanto rispetto ad un 20, al limite metterei questi cerchi solo per le invernali e per andare sulla neve in tutta sicurezza e tranquillità :wink:
E' questione di ampiezza dei passaruota, la mia e46 con i 17" stava benissimo, l'X6 con i 19 faceva cahare (per dirla alla Actarus - toscano mode on- /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
....dovrei vederla con i 21" dopo l'esperienza con l'X6 terrei i 20" con le invernali, per le strade che faccio io sarebbero sufficienti :wink: Quoto, quelli che ha [MENTION=17576]*Alfonso*[/MENTION] sulla sua sono i più belli in assoluto