Ufficiale: Porsche Macan Io ne ho vista una alla baraccola, bianca, da noi in città non mi pare .... Che modello e colore era ? Ta
Ufficiale: Porsche Macan Vista oggi parcheggiata una sdiesel blue .. Colore stupendo al sole, ne troppo scura ne troppo chiara .. Cerchio da 21 - tetto - vetro oscurato- sport chrono - paddle ecc., molto molto bella, dalle dimensioni più umane e molto piu sportiva rispetto al Cayenne , proprio un'altra auto tranne il richiamo all'anteriore ..
Ufficiale: Porsche Macan No non era di fronte al cinema, un po prima all'altezza della galleria dove ci sono alcuni negozi e una "trattoria". Non so se fosse diesel, non sono andato a vederla da vicino. Comunque era argento. La blu l'hai vista da noi? Sent from my iPhone using Tapatalk
Ufficiale: Porsche Macan Io ne ho vista una S diesel grigia metallizzata e una turbo nera. Veramente belle, entrambi i colori! Davanti ricorda vagamente il Cayenne, dietro completamente un'altra macchina. Come detto da Rip74 misure più umane per le nostre città con parcheggi minuscoli! Non so chi di voi l'ha notato: i led di posizione hanno lo stesso disegno dei fari della 919hybrid di Le Mans di quest'anno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me piace da matti con i 4 led a lato dei fanali accesi.... ma diciamo che proprio come linea la trovo stupenda, ne ho vista ancora una sabato e ribadisco che è davvero il suv sportivo meglio riuscito
Ufficiale: Porsche Macan Sono anni che non ci passò più da quella via ... Ricordi ! No, quella blue l'ho vista a Senigallia ma il tipo era di fuori, in vacanza .... Per spaziare dal "solito" bianco, comunque sempre irresistibile ed esaltante per alcuni modelli, blue è perfetto .... Quel blue!
Macan Turbo S in fase di test, mi sembra abbastanza incaxxato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [video=youtube_share;gyLxDcs1LZA]
...se lo era gia' con la Turbo da 400cv con questa non oso pensare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nella didascalia c'è scritto che sono previsti 440 cavalli e 2 o 3 decimi meno nello 0/100 oltre ad una serie di dotazioni tecniche che nella turbo normale sono optional. Più o meno in linea con le TurboS delle altre linee di prodotto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...magari i 40cv in piu non fanno molta differenza ma sicuramente la fara' la coppia mostruosa che presumo avra'... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh, magari, con la storia del MY2015 e dei colori soppressi siamo finiti a settembre /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.. Urca ... Alla fine il tempo sembra non passare mai ... Pensa che quest'anno avrai un buon motivo per tornare dalle ferie
Ufficiale: Porsche Macan Guarda questa sfigata di proprietaria che, dopo avere percorso solo 500 miglia alla guida della sua nuova fiammante rrs, è finita ad Oxford street a Londra .... Dentro al ballatoio di una casa questa è spettacolare .... E Chiudo l'ot
stamattina ne ho vista una bianca... fermo restando che il colore non mi esalta, specie con il paraurti posteriore grigio nella parte inferiore devo ammettere che è una macchina fantastica....ogni volta che la vedo è pi bella...