Su questo puoi aver ragione ma non eccetto Lotus che è prettamente sportiva e spartana e la vocazione non è la stessa di Porsche tutte le macchine di quella categoria e segmento, vuoi anche per la farcitura di optional anche inutili, hanno masse esagerate... diciamo che Porsche è riuscita ad offrire oltre alle prestazioni ed alla guidabilità piacevole per il tipo di vettura, anche consumi molto contenuti, sempre considerato che parliamo di 2 tonnellate di peso e sei cilindri 3.0 di cilindrata
Ufficiale: Porsche Macan L'affinamento del peso porta vantaggi in ogni direzione, anche e soprattutto nella'handling. Per questa ragione Audi investe miliardi di euro per abbassare di 100-150 kg ogni nuova auto rispetto a quella che va a sostituire. Peccato che x Macan si sia scelto il progetto Q5, che appartiene al vecchio corso Audi, senza investire sull'alleggerimento della vecchia piattaforma.
Provata ieri su easy driver la versione s; 96mila €. Sti gran caxxi!!!! Continuo a reputare inconcepibile la scelta fatta dal cavallino di Germania di produrre certi tipi di mezzi. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
vista settimana scorsa...bella...compatta. Sinceramente la si riconosce dal culo; dal muso, a prima vista, si pensa a un cayenne...più bello
R: Ufficiale: Porsche Macan Richiamo per 2000 Macan per i freni Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Perchè la Bmw non ha mai fatto richiami? A me gli ha fatti, ma non lo ha mai annunciato. In questo modo è un po' più sottotraccia, ma sostanzialmente non è meglio essere informati?
Ufficiale: Porsche Macan X me è normale, é l'altro lato della medaglia quando si prende un mezzo appena uscito come può accadere a me su f15... Lo metto in conto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh diciamo che dopo i problemi avuti sul GT3 adesso ha i fari puntati addosso, e questo problema all'impianto frenante (quindi un componente delicatissimo per la sicurezza) del Macan è normale che faccia notizia.
A me con la 981 (e sono telaio basso essendo tra le prime prodotte maggio 2012) dopo neanche 20 giorni richiamo per cintura di securezza e qualcosa riguardante le centraline. Questo per dire che non e' una novita'...va pero' per onesta' specificato che occorre vedere la natura del richiamo, un conto e' uno spessore su una cintura di sicurezza o un reset di centralina che puo essere fatto con relativa calma e pianificato un altro e' un richiamo (nel caso di specie) riguardante i freni che incidono sulla sicurezza...poi, aldila' di tutto e parere strettamente personale, sicuramente il fatto che riguardi la Macan ne puo' per certi versi amplificarne la portata...soprattutto dai puristi i quali da subito non sono stati tanto convinti del prodotto per fare facile critica. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho avuto modo di salire su una Macan Turbo (ce n'erano ben due in consegna, turbo), devo dire che dal vivo rende sicuramente di più che in foto, gli interni sono pazzeschi, sicuramente uno dei tanti motivi per cui non scegliere Q5... Aveva i 21'' e gli interni bicolor nero rosso, clamorosi a mio parere. Comoda, io sono 180cm e dietro comunque stavo bene, avevo abbastanza spazio per le gambe. Bagagliaio ok A me configurata così piace molto... rimane però il fatto che secondo il prezzo è folle per l'auto che è. Unico difetto riscontrato (ci sono solo salito): il tetto è bassino... chi è davvero alto quasi tocca...
Come fai ad avere già auto di luglio che esce il 15 in edicola? l'edizione virtuale è disponibile in anteprima?
Ufficiale: Porsche Macan Nella versione on line addirittura qualche giorno prima mi sembra Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk