Beh quelli rolls sono piu' lussuosi. Sono montati su cuscinetti in modo che la RR sia sempre ben visibile anche in movimento.
Ufficiale: Porsche Macan Si perchè altrimenti non si riconosce :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> passa così inosservata.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho solo risposto a chi dice che non c'è questo tipo di clima. Sulla X3 c'è, e monozona o bizona è molto utile. Addirittura rispetto alla temperatura impostata, puoi ancora intervenire sulla griglia di aerazione per regolare ulteriormente la temperatura di uscita dell'aria. Direi che in questo caso Bmw è al top.
Ufficiale: Porsche Macan Quello di Porsche com'è? È l'impianto audio? Quello di BMW anche con il navi professional è scarso...
Ma, allora, dici che bisogna comprare la RR? Con la Macan rischio di passare inosservato! Si sta scherzando ovviamente:wink:
Ufficiale: Porsche Macan Ah ottimo, non lo sapevo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
O la wrappi in quel simil vellutino o prendi la rolls. Piuttosto. In sintesi. La ricompreresti? Cosa cambieresti con il senno di poi?
Ripeto per me Bmw è il top, grazie alla varie regolazioni. Quello di Porsche è molto potente, inizialmente butta aria molto fredda poi si autoregola. Devo ancora prenderci bene la mano. L'impianto audio di base è molto superiore a quello Bmw, che anche con il prof. faceva pena. Qui sono 235 w e 11 autoparlanti con un buon timbro.
Che la ricomprerei è sicuro. Confrontandola con Bmw o Audi ci sono delle mancanze veniali che spariscono nel momento in cui cominci a usare la Macan per il motivo per cui l'hai presa: Piacere di guida! Metterei l'allumino spazzolato dentro e toglierei il "pseudo trizona". Per il resto tutto ok
Finora ho paragonato la Macan con l'X3 di 50.000 km, quindi nel top del rendimento motore, credo. Adesso che la mia ha già 3000 km, comincia a far vedere di che pasta è fatta, motore molto pronto e cambio rapido. Sto parlando di uso normale, perchè passando in Sport non c'è paragone. L'altra sera ho cominciato a usare un po' lo sport plus (sport chrono), ed ero con un amico che ha il Bmw m5 triturbo diesel, che scusate se è poco, ed è rimasto impressionato, come me, dalla risposta del motore e dalle cambiare rapidissime, una goduria! Credo che l'optional sport chrono sia la prima cosa da mettere sulla macan.
Ufficiale: Porsche Macan Quanto costa lo sport chrono? Ma senza sospensioni regolabili cosa gestisce di differenza rispetto al solo tasto sport?
Ufficiale: Porsche Macan Mi ricordo che sul carrera gestiva la risposta dello sterzo e dell'acceleratore in modo diverso, più pronto. Ma non vorrei sbagliarmi! Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
costa 1050 euro con il Pasm ci sono 3 settaggi: confort, sport, sport plus quando schiacci il tasto sport+ (dello sport chrono), le sospensioni vanno in sport plus che è un livello di rigidità superiore. Il motore sale di giri, il pedale dell'acceleratore diventa ancora più sensibile dello sport, e il cambio è come si dice una fucilata in su e in giù. Questa è una predisposizione molto adatta per andare in pista. In più sul PCM puoi vedere vari dati rispetto ad un percorso da te definito. (parziali e totali)
Disastro, hai unito la parola macan alla parola pista. Te la sei cercata, adesso sentì che tirata di orecchie.
Ufficiale: Porsche Macan [quote=DIBMW;7161230. In più sul PCM puoi vedere vari dati rispetto ad un percorso da te definito. (parziali e totali) Cioè? Ma non avendo le sospensioni adattive o regolabili vale la spesa la cifra di 1050 euro per avere un qualcosa che già in parte il tasto sport di serie ti da?