Ufficiale: Porsche Macan Mi trovi d'accordo. Io, che sono ancora più povero, quando acquisto un'auto usata di un certo livello, le prime che scarto sono quelle senza navi e pelle.
Ufficiale: Porsche Macan A questo punto non lo metterei perché 3000 euro solo per il navi con lo stesso impianto audio non hanno senso. La differenza sono solo le mappe?
Io il navigatore l'ho sempre messo sulle mie macchine, e sicuramente non avevo bisogno del venditore per metterlo. Poi non capisco chi ti ha detto che non mi serve a nulla, e che i miei tragitti sono casa-lavoro. Se ho fatto delle considerazioni sulla politica Porsche che reputo non corrette e lo dico, non vedo perchè tu devi intervenire in questo modo sarcastico e volto a prendermi in giro, sapendo che tu puoi provocare, godendo dell'immunità come ho già avuto modo di vedere.
Non ho capito Esiste qualcuno che nel 2014 non mette il navi su un'auto? E' una truffa legalizzata, su questo quoto, come il superbollo... Metterei volentieri un aftermarket, ma su auto come Porsche sta davvero male.. Se Pioneer, Alpine etc facessero degli schermi 2Din esteticamente armoniosi con l'interno di auto ''di lusso'' come queste avrebbero vinto...
Se tu che lavori in Svizzera sei povero, io sono un mendicante Scherzi a parte, il ragionare pensando alla rivendita quando si compra qualcosa testimonia un po' i limiti del tempo in cui viviamo, dove non riusciamo neppure a immaginare che una cosa ci piaccia non dico "per sempre", ma almeno a tempo indeterminato. Preferisco ribellarmi a questi must consumistici, e provare ad innamorarmi dell'oggetto che compro, così come piace a me, fregandomene del resto.
Spero di non perdere il 30/40% di quanto l'ho pagata, dopo il primo anno, cosa che capita a chi puo' permettersi un'auto nuova di trinca. Fossi ricco l'avrei presa nuova e avrei fatto fare i loghi morgan cuciti sui poggiatesta ed avrei fatto mettere la Becker Mexico come radio/nav. Per me significa voler guardare oltre al proprio naso, ma io ho la propensione al rischio di un blocco di marmo.
Ottimo. Solitamente una macchina (ovvio, non una laferrari o una one-77), appena uscita dal concessionario perde un valore percentuale pari a quello dell'aliquota IVA in vigore. Almeno, questa e' la normalita' qui in CH (ne perde un po' di piu' ma non sposta il concetto).
immunità?!? MAGARA Cmq in effetti non sono molto titolato a ragionare su opzional da mettere su auto nuove -di lusso poi- per eventuale rivendita dopo due anni.....io le macchine le compro di 10 anni e le rivendo di 15!!
Aggiungo che il valore del BMW 3.0d per me è stato molto interessante nonostante le pessimistiche previsioni. Diciamo che hanno importanza il chilometraggio, e le condizioni dell'auto.
ah giusto... beh dai, per fortuna che siamo in un forum pubblico e non devo aspettare la tua gentile concessione per scrivere il mio parere Ho semplicemente risposto alla tua perplessità/critica: Porsche fa benissimo a venderlo, visto che cè gente che lo compra. non sono una ONLUS
Mi dai il link? A me 'sti bigoli quando l'avevo portata a ZH non li avevano proposti (sbagliando, visto che in queste cose io mi faccio incastrare sempre ) Alla fine sarebbe stato interessante visto che comunque tutti gli anni dovevo farle il tagliando per preservare la Porsche Approved.
Ah ma quello e' il pacchetto incluso nell'acquisto del nuovo (o almeno, lo era fino all'anno scorso) Se non ricordo male anche BMW in CH offre qualcosa di simile. In generale, mi pare che tutte le case in CH includano i tagliandi per i primi due anni. Pero' credo che anche voi lo possiate acquistare (salvo poi andare in CH per i tagliandi). Se conosco i miei polli, dubito che sara' conveniente per l'Italia perche' sara' "tarato" sui 120 chf l'ora di manodopera.
Ufficiale: Porsche Macan Però in Italia non mi pare ci sia niente di simile, questo pacchetto oltre la garanzia ti copre i tagliandi. Per acquistare il pacchetto ed andare in svizzera bisogna essere davvero molto vicini al confine affinché abbia senso