Beh, 7-8% è già un signor sconto su un modello nuovo... Politica Apple ma con il 5c che l'hanno fatta fuori dal vaso guarda caso si trova in giro a prezzi promozionali...dipende sempre se puoi farlo
N/U: Porsche Macan Beh non é una panda, e non siamo in germania Non possono permettersi di fare le figh3 di legno e riempire le concessionarie senza vendere, quindi un minimo devono allentare la cingia
Potrebbe essere... quindi come il bmw P.S: mamma mia.... la custodia degli pneumatici non di stagione nei centri Porsche costa solo 250 euro all'anno
76mila di configuratore ben allestita. Mi dispiace non ci siano gli interni bicolore con plancia scura e resto chiaro... è l'unico modello che non li ha?! 4 scarichi sul diesel mi sembrano eccessivi, anche trattandosi della versione S
Sul configuratore comunque mancano sicuramente degli optional, ad esempio i fari FuLLed... che mi sembra proprio strano non ci siano... Mi domandavo se i cerchi da 21'' fossero solo per la versione Turbo e idem gli interni rossi bicolore (questa combinazione di interni era stata introdotta sul Cayenne Turbo S e ora c'è anche su 991 Turbo - Turbo S)... mi son stupito ci fossero anche per le versioni ''normali'' poi ho visto i prezzi... 4.000€ i cerchi da 21'' e 5200/5500€ (a seconda del tipo di sedile) per gli interni full pelle in nero/rosso...
Bella ma non mi entusiasma, è troppo simile alla Cayenne, ma ultimamente le auto le disegnano con la fotocopiatrice?? X5 per tutta la vita !:wbmw
N/U: Porsche Macan 4mila sono ancora pochi, sul cayenne 2a serie costavano tipo 5500/6000€ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Send from iPhone by Tapatalk
La x5 nuova è fantastica ma questa a mio avviso ha quel qualcosa in più, credo soprattutto in termini di guidabilità
ma la diesel s ha il quadriscarico? riprenditi la x6 4.0d và!!! imho sono troppo alti come prezzi con quei soldi mi prendo l'x5 ecco...la venderanno euro 5 che tra 1 anno non "vale" più nulla...complimenti! quoto! ad un prezzo più basso, tra l'altro certo porsche nei telai non la batte quasi nessuno...ma non credo che nessuno la compra per fare la parigi dakar...:wink:
Sì, ha il quadriscarico!! Parigi dakar no, pero' sono rimasto sconvolto dall'agilità che ha tra i birilli:wink:
:wink: con sospensioni attive pure l'x6 era fenomenale...:wink: è indiscutibile la tecnologia che usa la porsche sicuramente un passo avanti a bmw...ma io credo che non sia tutto oro ciò che luccica
Cioè? io credo che a livello di handling e guidabilità Porsche, in linea con il suo leitmotiv di auto sportiva sia un gradino sopra a tutti. Non che bmw non sia piacevole, sportiva e divertente ma Porsche è qualcosa di superiore. A mio avviso la x4 dovrebbe avere un prezzo d'attacco decisamente inferiore altrimenti non vedo molte chance...
ragazzi, vedo che continuate a paragonarla ad Evoque ed a X5..... l'Evoque, volente o nolente, supera di slancio i 50.000€ se ben configurata, e non è altro che una concorrente di lusso di Q3 e X1 (ammetto che prenderei di gran lunga il Land Rover chiaramente).....ma è imparagonabile col Cayenne che, per marchio, telaio, dimensioni, motori è completamente tutt'altra cosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stessa cosa dicasi per X5 che come dimensioni è di un altro segmento (altrimenti il Cayenne di che segmento è? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) probabilmente il paragone viene fatto per i prezzi.......ma Macan DEVE costare di più, perchè se il Macan costasse come una X3 o come un Q5, di questi ultimi due potrebbero pure chiudere le fabbriche, perchè, estetica a parte, l'appeal del marchio Porsche è tutt'altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> penso che quando hanno posizionato il Macan sul mercato, ci avranno pensato un bel pò per dargli un prezzo.......io ho solo la sensazione che probabilmente il Macan darà fastidio a Cayenne stessa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sì sì, indubbiamente il pargone mio è stato fatto con x5 solamente per prezzo, su x3 ( che tra le altre cose non ho capito come mai il 30d non è più sul configuratore) non c'è paragone, costa abbondantemente di più come plausibile che sia. In soldoni il mio concreto paragone è stato: tirando fuori 65-70000 cosa c'è sul mercato? anche perchè una x3 30d futura con qualche ( nemmeno troppi) piccoli optional costa 65000 ma imho è fuori mercato
infatti anche io ho detto che porsche è un gradino sopra...ma non 10 ecco! ma te tra macan a 70.000 e x4 stessi optional a 65.000 che prenderesti? certo Marco ma l'evoque è si comparabile a q3 e x1 ma io l'ho sempre messa a livello della x3 avendo dimensioni simili...la cayenne la devi mettere a paragone con x5 q7 rrs...se no che è una cosa a se... io non vedrei nulla di male se avesse i prezzi in linea con le altre...alla fin fine la concorrenza è anche questo ma porsche, furbamente, non lo fà perchè dice io sono porsche...quindi più esclusività e la paghi :wink:
La disamina non è semplice: se alla fine la differenza dovesse essere 5000 euro con una dotazione di serie simile ad oggi di getto ti direi Porsche: pero' dovrei vedere la x4, leggere nel dettaglio le prove, vedere gli interni... insomma passarla ai raggi x per esprimere un giudizio veritiero:wink: la evoque va paragonata solo ad x1 e q3 dato che la x3 misura abbondantemente 20cm in più e ha altre rivali dirette :wink: Anche in questo caso è solo il prezzo a farla paragonare alla x3