non è per la forma, a mio avviso, ma per i tanti particolari neri disseminati (IMHO a casaccio) in giro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'avevo già messa in mezzo ma non ricordo i commenti quindi richiedo, visti i prezzi molto simili perché scegliere la Macan rispetto ad un Range Sport nuovo? (che, davvero tutti, elogiano in tutto e per tutto) Ok, il Macan è sicuramente più ''sportivo'' ma il range è davvero un altro pianeta (come comodità in primis)... no?
....indubbiamente per la comodita' e spazio interno...anche se credo che in generale si indirizzano a clientele con esigenze diverse dove nel RRs la "sportivita" e' piu discreta mentre nella Macan e' piu IMHO "sfacciata".
Ufficiale: Porsche Macan Il rrs mi sembra che parta, di base, dai 68.000 mentre la macan dai 60k, a mio parere nn sono gli 8k euro a fare la differenza! La macan di rivolge ad un pubblico completamente diverso che cerca esclusivamente la sportività e la guidabilita abbinati ad un pelo di comodità in più rispetto ad un'auto bassa ... Mentre chi acquista rrs cerca a mio parere il confort estremo , la possibilità di fare dell'off road abbastanza serio , mentre la sportività viene solo in secondo piano ! Le due auto sono diametralmente opposte nelle sensazioni di guida, il rrs resta sempre un po' "camion" seppure sia stata molto migliorata rispetto a quella vecchia, nella reattività dello sterzo nn c'è paragone tra le due Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
RRS è di una categoria decisamente diversa. Non le divide certo la sportività ... che credo nessuno cerchi ad un metro da terra. RRS, come detto sopra è nello stesso segmento di Cayenne e X5.
...sinceramente guardandola meglio dato che avevo intenzione di prenderla non mi fa "impazzire" piu di tanto...inoltre e' ancora euro 5 quindi per me scartata a prescindere, trovo molto piu intrigante l'Evoque.
L evoque è l'unico suv che acquisterei! Dalle mie parti ne gira uno all black con tetto dorato! Pacchiano il tetto dorato ma il resto è intrigante secondo me!
Ufficiale: Porsche Macan Anche a ma l'Evoque è sempre piaciuta moltissimo, un progetto davvero intrigante ed innovativo, però a livello di dimensioni spazi motori ed affidabilità nn è proprio sullo stesso livello di Porsche, nn credete !? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
R: Ufficiale: Porsche Macan Ma non e' nemmeno al livello di bmw figuriamoci di porsche. Basta leggere l' ultima prova di auto. Non fosse per l' estetica il suo livello sarebbe quello di vw. . . Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Ufficiale: Porsche Macan ... Tra l'altro il cambio con cui era equipaggiata è stato un vero e proprio flop ... Se ne sono rotti parecchi, è per questo che ora monta quello, mi sembra, a 9 rapporti! A livello estetico, invece, non le si può dir nulla .... Ma questa è solo un'opinione personale e dipende dal gusto di ognuno
R: Ufficiale: Porsche Macan Certo ma e' oggettivo che abbia prestazioni ridicole, sterzo lento e frenata poco potente. Una x1 o una q3 gli girano intorno :-). Che poi esteticamente sia interessante e' vero ma a che prezzo? Un prezzo assurdo Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Ufficiale: Porsche Macan Forse solo in fuoristrada è al di sopra delle altre, come tutte le range .. Bisogna vedere cosa si cerca !
R: Ufficiale: Porsche Macan Dici sul serio alfo? ??? Naaaaaaaaa non credo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s.io continuo a rimanere dell'idea che l'auto più intrigante ce l'hai già in garage /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Diciamo che il punto in cui si avvicina di più alla Macan è il livello di prezzo. Comparato alla sua categoria.
Ufficiale: Porsche Macan Concordo: prestazionalmente e motoristicamente siamo un gradino sotto BMW, è solo modaiola e bella da vedere ma cara ed inferiore ai premium brands.
Ho notato che questo colore (tinta speciale) e' stato gia' eliminato...molto strano, comunque peccato perche' poteva essere una valida alternativa al solito nero e grigio.