Mi sembra, ma non vorrei ricordare male che tu inizialmente non volevi inserirlo nella lista e poi in altro luogo molti tra cui io abbiamo "premuto" per l'importanza di questo optional.
Belle foto...sola la prima e' posticcia fu fatta quando ancora non si sapeva effettivamente quanto fosse in proporzione rispetto alla Cayenne sulla base che si sapeva che era piu compatta.
Ufficiale: Porsche Macan Si infatti, m sembrava che nn fosse quella definitiva, per il resto, le altre si riferiscono alle Macan viste x strada
Quoto, davvero bellissimo ! Ma in questo week end, qualcuno sa se c' è stato il porte aperte a Napoli ? Mi sono recato in concessionaria sabato sul tardi ma alle 12.45 erano gia' chiusi !... So che in serata hanno organizzato una festa per la presentazione ma non essendo cliente non ho avuto l' invito. Approfittando di essere in zona e per dare un senso alla "passeggiata" sono poi andato alla Mercedes (dove sono stati aperti fino alle 13.30...) per vedere la GLA, nient' altro che una classe A (che non mi piace) rialzata...
Bellissime foto....esteticamente grande auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il bianco non è il suo colore a mio avviso
Ufficiale: Porsche Macan Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai almeno ne vediamo qualcuna d colori diversi .....
Ufficiale: Porsche Macan Si, grande mezzo esteticamente, anche se al posteriore imho c'è il suo punto debole, è un po' anonima e giapponesizzata...... Avrebbero magari potuto renderla un po più accattivante al retro .... Per il resto è bellissima
Per me invece, viste le forme sportive e che danno all'occhio un senso di ingombro inferiore rispetto a quello che è effettivamente, la ritengo l'unico suv che ha senso bianco
Stamattina ne ho trovata una marrone su strada, S benzina con tetto panorama e 21, ho riconosciuto il conducente e l'ho "seguito" per un po'. In movimento l'auto sembra avere un dinamismo incredibile, piazzata a terra e con velocità di percorrenza curva a occhio assurde per un suv. Inoltre quel motore ha un sound assolutamente coinvolgente, da fuori vibra come una 997 S, e sembra abbia una reattività non comune. Considerando che il benzina costa come il diesel ed ha 90cv in più, se non fosse per il superbollo sarebbe assolutamente questa la scelta da fare....