Ufficiale: Porsche Macan Anche a me è arrivato l'invito, visto che comunque ci passo per tornare dalla facoltà mi fermerò perchè sono curioso di vederla dal vivo. Immagino che come sempre verrà presentata in nero o altri colori "tristi".. Peccato perchè la vorrei vedere anche in qualche tonalità un pò più particolare.
Ciao a tutti! Grazie per i complimenti, appena la ritiro posterò foto e recensione. Intanto ho trovato delle foto di una allestita come la mia (colore, cerchi e cornice finestrini cromata) http://www.inautonews.com/are-you-the-porsche-macan-gts/spied-porsche-macan-gts-06#.UznCHSihi0w
Curioso di vedere le foto della tua e avere le impressioni, ma.. ..solo io la trovo pessima? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...strano la trovi addirittura pessima ma sei curioso delle foto e delle impressioni? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...nessun riferimento personale Scherzi a parte davvero non sopporto quelli che si presentano solitamente con un amico o peggio con la ragazza/moglie e fanno i commenti spesso idioti ad alta voce per far vedere che sono esperti e facendo i fighi che conoscono il venditore e che si faranno fare un preventivo...poi li vedi che una volta presa la brochure si defilano verso l'uscita solitamente simulando una telefonata improvvisa...
Nooo, non arrivo a tanto. Solo che avessi denari a volontà da spender per l'auto, comprerei per averne di diverse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Porsche Macan Ma l'azzurro acceso di cui girano le foto come mai non c'è nel configuratore?
bianca, in questa configurazione, con tanti particolari neri, non è il suo colore, a mio avviso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti, molto bella. Strano te la facciano ritirare venerdì, ad un mio collega hanno imposto il ritiro dopo il prossimo week-end.
Ufficiale: Porsche Macan Quelli si che sono colori :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Intanto contavo molto sull'impianto di scarico sportivo...ma sembra (come riportato nella brochure aggiornata) che solo su Macan S benzina e Macan Turbo ci sara' mentre per le diesel solo i terminali...
bellissima anche bianca. i cerchi non mi piacciono del tutto. sono quelli da 21? io sceglierei senza dubbio i 20 (?) delle foto precedenti. Dico una bestemmia se forse forse preferisco i 4 tubi di scarico tondi?!?