Quoto, a me il posteriore del Cayenne non piace per niente, invece quello della Macan è la parte che preferisco, specie perché è sfuggente e ricorda molto le coupé e le hatchback sportive! Per i nuovi modelli dovranno impegnarsi davvero TANTO!
La scritta diesel è da lasciare a mio avviso, molto peggio che ci se ne accorga quando si mette in moto
Preciso che sia sul Cayenne che Macan solo a freddo e sensa accellerare (ovviamente guai a farlo) al minimo si sente che e' a gasolio...ma come si mette in D e si da un filo di gas sembra un benzina...idem quando si arriva in zona rossa. So che e' in gran parte artificiale pero garantisco che e' molto ben fatto e piacevole.
Il prossimo argomento saranno i tappetti delle valvole dei cerchi sulla Macan...se neri o personalizzati con il logo Porsche
Sarà sicuramente corretto elettronicamente come ormai spesso avviene. Rimane il fatto che non è difficile scoprirlo quando è in moto, se lo compri diesel significa che non te ne vergogni, e allora perchè nasconderlo? Più in generale, a mio avviso le scritte si possono togliere sui modelli top di gamma (di qualsiasi vettura), per understatement, non sulle altre versioni.
Ufficiale: Porsche Macan Quoto e confermo che il panamera a freddo sembra un benzina molto silenzioso . Per quanto riguarda la scritta io non l'ho tolta e anche se qualcuno storce il naso ( una Porsche Diesel ??? ) stica..i Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quoto quasi tutto, tranne che a me piace la Panamera mentre personalmente non gradisco la Boxster. Con questa Macan hanno fatto un prodotto davvero eccellente, all' inzio mi sembrava una Cayenne (che pure mi piace molto) in scala ridotta e quindi essendo una "minestra riscaldata", non mi entusiasmava per niente ma vedendola in queste foto, devo dire che la trovo molto ben rifinita e sportiva, molto piu' filante della sorellona ed immagino anche piu' piacevole da guidare. Pero' non prenderei mai una 2.0, a meno che in futuro non offrano questa cilindrata con potenza tra i 200 ed i 220 cv, secondo me una Porsche non dovrebbe MAI scendere al di sotto di tale potenza, altrimenti non avrebbe alcun senso, tanto vale prendere un' Audi (per rimanere nel gruppo ma io preferisco le BMW! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) e risparmiare...Riguardo poi alle scritte, io non ho nulla da nascondere e non capisco perche' tanta gente si faccia il problema eliminandole, quando ho acquistato un' auto nuova, l' ho sempre presa con le scritte , ho tenuto gli adesivi del concessionario e fatto mettere le sigle della mia citta' e dell' anno d' immatricolazione ! E poi i VERI appassionati, sono in grado di distinguere i modelli pure senza le scritte ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Costano cosi poco che val la pena di prendere quelli con il logo porsche, al primo cambio cerchi/pneumatici.
Ciao a tutti! La mia Macan Diesel S è arrivata in Italia. Entro metà settimana arriverà dal concessionario. Se tutto va bene dovrei ritirarla venerdì!
Complimenti! Mi raccomando, dato che sei il primo, foto e recensione appena puoi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho ricevuto l'invito per il 4 sera con buffet (non so se solo per chi ha prenotato l'auto o comunque gia' cliente) ma credo a rigor di logica prima della presentazione che sia il 4/5 non si puo' immatricolare e consegnare l'auto...ergo occorre aspettare lunedi prossimo.
Anche a me è arrivato l'invito, in quanto mi ero fatto fare un preventivo. Se avrò tempo e modo penso che ci andrò
...io non credo che ci andro'...non sopporto in queste occasioni i commenti banali e a volte idioti di chi si atteggia a grande esperto e conoscitore che scruta l'auto ovunque, si siede dentro e che poi gia' sa che non comprera' nulla... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io credo di andare perchè ad un amico dotato di 991 è arrivato l'invito: è la mia prima volta in un concessionario Porsche e la guarderò per bene anche se non credo si possa provare, l'orario dell'anteprima sono le 18.30 se non ricordo male.