mi accodo.... il posteriore, che è la criticità maggiore per la maggior parte dei veicoli, qui è stupendo!!!!
Non sono ammessi gli insulti e le battute di cattivo gusto. Cerchiamo di prestare attenzione e di comportarci civilente per favore.
Fabio, c'è modo e modo di rispondere alle persone anche quando queste possono scrivere cose inesatte. Tu che hai la compentenza per farlo, puoi spiegare tecnicamente dove sta l'errore e quale invece potrebbe essere il plus di una soluzione o dell'altra senza farti beffe. Grazie mille! :wink:
Ciao a tutti! Ieri mi hanno confermato che la mia Macan è in viaggio per l'Italia e dovrebbe essere in concessionaria all'inizio della prossima settimana! Consegna prevista appena Porsche Italia da l'ok (pare che non vogliano che si immatricolino macchine prima del 4 aprile, data di presentazione ufficiale in Italia). Ieri ho visto le prima arrivate (due Diesel S super accessoriate, una nera con cerchi da 21" e una argento met con cerchi RSDesign da 20"). Dal vero è davvero bellissima. Per la prima volta mi sono seduto dentro. Il volante è fantastico anche al tatto oltre che bellissimo da vedersi. Non vedo l'ora di ritirarla!
Ufficiale: Porsche Macan Fantastica!!!! Trovo solo piccolo il navi per la classe e segmento della vettura. Se non erro dovrebbe essere di 7 pollici
Probabilmente era cosi anche prima (le diesel non le ho mai guardate), ma mi fa sorridere la scritta Macan S dietro, al centro in bella vista e la meno "onorevole" scritta diesel relegata da sola sul lato.
è stupenda. dentro da sbavo, dietro con quei fanali li è pazzesca. che macchina. ad averceli, non avrei dubbi su come (dis)investire 70000euri
Il primo Cayenne diesel aveva la scritta "diesel" in corsivo sulla fiancata. Foto mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma giusto 200 metri più avanti
Si ma non aveva la "S" dietro di fianco al nome. O si? O non ci metti niente -o solo il modello- oppure sul benzina di lato ci scrivi "benza". Oppure non ci scrivi diesel che tanto ci sara' scritto dove c'e' il bocchettone per far carburante. Altrimenti mi sembra come scrivere "Auto turbodiesel" con dietro "Auto turbo" e poi, da un'altra parte: "diesel".
Ma non ti ricordi gli adesivoni formato striscione sulle piccole bombe degli anni '80 e '90??? "TURBO" oppure "16 VALVOLE" oppure "GTI" oppure "SPORT" !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />