No assolutamente. Ma in tutto il forum c'è sempre questo strano esercizio logico, nel quale i possessori di (es. 20d) consigliano a più non posso la 35i che loro non hanno acquistato per chissà quali congiunzioni astrali; concetto che si palesa in altri termini in thread come questi.
Sinceramente una Porsche non è una Punto, mi aspettavo più serietà e più rispetto per l'intelligenza dei propri clienti. Hai postato quel video, e se l'intenzione era rafforzare il concetto che Macan è sportiva, hai ottenuto esattamente il risultato opposto. Sicuro sicuro sicuro? :-)
non so chi stia pontificando qua dentro.....ma io non ho la tiara /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> su questo ti dò ragione......ma qua dentro si sta parlando adesso di sportività di un SUV, non mi sembra che qualcuno stia consigliando qualcosa a qualcuno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo che si, è 40 pagine che fai la crociata anti Macan, capisco che non ti piace, ma come diceva giustamente Alfono se i suv si vendono avranno degli estimatori no? Quindi chi non lo ama/concepisce/capisce/sopporta se ne faccia una ragione. Ah, e si per quanto riguarda le sportive mi riferivo a te penso sia chiaro.
Qui non si sta parlando delle mie auto nel box (che magari a qualcuno potrebbero anche risultare interessanti), non sono qui a fare il paladino della sportività per giunta nei confronti di un suv, ma tu che ti batti presumo (e spero) tu abbia degli ottimi termini di paragone in garage, di proprietà così da averle testate a fondo naturalmente; sennó siam qui a parlare del niente.
Gianluca...scusami ma forse sono io che mi esprimo male in italiano (e puo' essere ) ma io ho fatto un "cappello" in generale dicendo che solitamente e NON questa discussione spesso su questi argomenti si sta' fermi sulle proprie rispettive opinioni...la mia paura e' che anche questa discussione finisca in vacca cosa che ripeto attualmente non e' successa...il mio riferimento a Te e ad Alex era solo perche' voi come me sapete in anticipo che certe discussioni purtroppo alla lunga vengono "appiattite" da punti di vista che sono espressi in maniera ferma e categorica senza lasciare spazio al leggittimo dubbio come se si fosse depositari della verita' assoluta e non tutti poi alla lunga lo accettano... ora e' giusto e sacrosanto ovviamente dire la propria opinione purche' si dia anche la possibilita' ad altri di dire la propria che e' opposta o magari non completamente in linea con l'interlocutore...sinceramente e ripeto io mi tiro fuori ma leggere che un suv non puo' essere vicino, per quanto i limiti della fisica impongono, a una sportiva perche' e' un furgone rialzato ed e' cosi e basta nenche IMHO va bene...questo e' il thread della Macan non della 991 e mi sembra che chi l'ha ordinata senza far viaggiare la fantasia e' stato piu che composto nel dire la sua opinione affermando sostanzialmente che sa di comprare un suv e lo fa perche' gli piace, ha piu spazio a disposizione e che poco gli interessa se driffa tanto non lo ha acquistato per andare in pista pero' a me sembra un po come un chiedere quasi "scusa" se solo si e' pensato che tale suv potesse anche essere adatto (con i suoi oggettivi limiti) ad andare in pista e quindi un po come un doversi giustificare nei confronti di alcune mentalita' chiuse in preconcetti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ovvio, quando qualcuno sostiene tesi scomode bisogna portare la discussione sul personale, soprattutto se le tesi sono sensate e con un filo logico. Le auto si possono avere in tanti modi, leasing, noleggio lungo termine, noleggio estivo, proprietà. Non è molto importante, l'importante è essere coerenti, guidare quando si può scegliere quello che riconosciamo migliore o preferibile. Ecco, io sportive ne guido e ne ho guidate parecchie, e sfortunatamente per te nel box adesso ci sta entrando anche una vettura prodotta a Stoccarda senza stella sul cofano, e proprio con motore centrale. Quindi massima coerenza e massima convinzione nelle tesi sostenute. Fosse così per tutti forse vivremmo in un mondo migliore.
ah ecco.....non avevo capito il tuo post precedente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si, lo so alfo, speriamo comincino a consegnarle presto allora, così ci vediamo un pò di foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sfortunatamente? Io sono contento per te, anzi, a maggior ragione dovresti fregartene di far crociate contro la Macan visto che la Boxster ne è l'antitesi. Certo che poi alla Porsche interessi più l'acquirente in preordine della Macan che l'acquirente di Boxster 987 usata, questo é un altro paio di maniche.
Ufficiale: Porsche Macan Quello che interessa a Porsche è un problema loro, qui ci stiamo confrontando su quello che interessa a noi, e sullo squallore delle dichiarazioni pubbliche di dirigenti lautamente retribuiti.
Io ho scritto alcuni post confrontandomi con te, ma ho da subito chiarito l'auto che avevo e che avrò. Con tutto il rispetto, non ho ancora capito le auto che tu hai avuto, che hai o che avrai. Lo dico perchè io rispetto tutte le posizioni, ma poi ho anche piacere che nessuno si nasconda dietro a un dito. Cioè, la tua domanda che implica una risposta impossibile, è fuori luogo non devi dimostrare niente, devi solo dire l'auto che hai.
Ma lautamente retribuiti da chi Alex? La Porsche mica è partecipata dalla associazione anti pubblicità ingannevole, puro e semplice marketing e sinceramente (magari è un limite mio), non arrivo a capire cosa ci sia di strano.
Sarebbe come se il PR di Ferrari parlasse della Speciale dicendo quanto è comoda e spaziosa, e a un costo contenuto. Se per te è una cosa di buon senso, ne pendiamo atto, siamo qui apposta per confrontare punti i vista diversi.
Vabbè, non so più che dirti. Se ne sei davvero convinto manda un curriculum alle risorse umane di Porsche AG e proponiti.
Beh, se e' come la 458 normale, non e' spaziosa, e' E N O R M E dentro. E se e' anche solo confortevole la meta' della versione "cummenda" c'e' da fare festa. Sul costo invece bisogna ragionare in monolocali in centro per definirlo contenuto