Grazie: pensavo che provenendo dallo stesso gruppo i cambi ( dsg-Tiptronic e PDK) fossero molto simili
Comunque e' strano che qui riporta ufficialmente 258cv, non credo che per l'Italia hanno fatto una linea a parte...
vista nel video è molto bella, specie l'anteriore non sono del tutto convinto del gruppo ottico posteriore....
a me piace parecchio da ogni angolazione.... avevo paura per la verticalità del volante ma per fortuna è ottima.
Quoto.... finora mi appaga, esteticamente parlando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alf, questa Macan è stupenda, da sbavo, bellissima, leggerissima, agilissima e fichissima. Ti consiglio di liberarti velocemente di quel rottame che hai in avatar, che ormai non vale più nulla fra l'altro. E se non trovi nessuno che te la compra (comprensibile, chi la compra un'auto così???), mandami un PM con il tuo cellulare, che magari sforzandomi molto ma molto, una piccola offerta te la posso fare io...
Comunque avete notato che il cofano motore scende anche sulle fiancate a coperchio tipo auto da "corsa"...
io l'ho segnalato diversi post fa dicendo che la linea sul cofano dei prototipi era disegnata ma nessuno mi ha ca.gato. Si cmq mooolto bello... anche i mozzi cmq credo siano 5x112 come quelli VAG e non 5x130 come i soliti porsche.
Intendo che il PDC dei cerchi, l'interasse è 5x112 VAG e non 5x130 su altre Porsche compreso il Cayenne.
Aspetto di vedere dal vivo il culetto ma tendenzialmente è figa! Sarà il nuovo suvvetto modaiolo, fino ad ora cos'era? l'evoque?, e non poteva capitare in un miglior periodo... nel senso che proporre un baby suv Porsche in questo periodo di crisi è la mossa del secolo... Per me si può già dire che le batte tutte
non è il mio genere (il SUV) ma ammetto che è molto bella nel suo genere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />