Quoto Alberto e Zampolo.... e come dicevo nel thread dell'X4, trovo assurdo che auto di questo tipo siano scomode dietro!
Vista ieri: interni molto belli ed esclusivi, e gruppi ottici posteriori veramente riusciti ed originali. Però, detto ciò, emozioni zero. L'angolo di inclinazione del lunotto posteriore poi le toglie presenza, vado controcorrente ma a me non fa impazzire per nulla.
In effetti il tipo di auto non mi tira, però ad esempio l'Evoque mi piace di più, ha un suo perché che qui non vedo. PS: quanto vuoi per il tuo Boxster? :-p
A me dell'X4 non convincono gli interni, sedili già visti! E il faro anteriore. Inoltre mi fà un senso di "pesantezza"
Ciao a tutti, è un po di tempo che non mi faccio sentire e vista la discussione, vi segnalo che dopo 3 x3 3d (218 cv 286cv 258cv), sono passato alla macan S diesel, che dovrei ricevere ai primi di aprile. Rimango comunque sostenitore della tecnica Bmw che mi ha sempre soddisfatto (più dell'Audi, essendo stato proprietario anche di un Q5 3.0 TDI). Vediamo con questo salto, come sarà la Macan. Dai primi commenti sulle prove, sembra ben avviata.
Ufficiale: Porsche Macan Complimenti in anticipo... Come ti hanno trattato per la tua F25 30d? Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
Complimentoni vivissimi. Sono stato molto vicino all'acquisto pure io, ma x vari motivi sono poi andato su 430
Ciao LuKa, devo dire molto bene. Ho ordinato la Macan a scatola chiusa ai primi di novembre, secondo me in quel momento non sapevano che pesci pigliare, mi hanno valutato l'auto eurotax blu al ritiro, con sconto 4% sulla Macan. Il valore X3 dovrebbe essere 31200/31400 (giugno 2011). La Macan è grigio agata con interni neri cerchi 19 turbo (mi piace il basso profilo) Pasm Sport Chrono PCM Bixeno Park distant ant/post Clima post 2/3 altre cosette. Diciamo lo stretto necessario per una futura rivendita. Ero anche stato tentato dalla X4 all'epoca, ma devo ammettere che la linea mi sembra già un pò datata, nonostante debba ancora uscire. La Macan sembra fare invecchiare le concorrenti. Devo comunque dire che quello che abbandono con più rammarico è lo stupendo cambio 8 marce Bmw: per me un'autentica chicca. Spero il PDK porsche sia meglio dell'Stronic audi 7m che non mi aveva entusiasmato.
Consegna prevista per ? devo dire che la concessionaria della regione, perchè immagino tu l'abbia presa lì, non ti ha trattato male considerato che è una delle prime ad essere vendute...quanti km hai sulla x3? la x4 vedremo dal vivo come sarà anche se dalle prime immagini ed impressioni a mio avviso la macan vince a mani basse
Consegna prevista settimana 15 cioè meta aprile circa. La mia X3 3.0d futura con navi prof, ha 55.000 km ed è in perfetto stato. Devo dire che l'ho anche messa su siti di vendita, ma non ho mai ricevuto un'offerta almeno pari a questo valore.
La valutazione te la fanno quando la dai dentro non hai già il prezzo bloccato? I 3.0 in Italia non vanno... pero' se ad aprile ti danno 31000 a mio avviso è un ottimo prezzo...
Mah sai, fissare un prezzo usato a fine ottobre, per un'auto che potrebbe arrivare ad aprile/maggio 2014 non era semplice. Abbiamo convenuto questa valutazione, che è il massimo della chiarezza, con la possibilità di vendermela privatamente. Comunque lo sconto c'è a prescindere. Reputo questa CP molto corretto. Comunque se la Macan arriva nei tempi, il valore è 31.200
Beh non male davvero, anche perchè è la sua valutazione, anzi forse qualcosa in più..peccato non essere riuscito a provarla. Per la manutenzione c'è qualche pacchetto?