lo è davvero...La penso dall'altro giorno e ne assaporo il ricordo..con quella sana malinconia di colui che sa di non poterla avere..Un po come la classica bella sconosciuta che incroci negli occhi per strada e mai rivedrai. È proprio bella questa Macan mannaggia..
Io feci un preventivo a Gennaio, in quanto la consideravo una valida scelta ma, causa le consegne da Giugno/Luglio per ordini da quel momento, rinunciai perchè non ho modo di aspettare tanto. Fatto sta che veniva 82k e qualcosa e al max arrotondavano a 80 (circa un 3%). Ma dopo tutto mi pare giusto così. Ormai la mania degli sconti è esagerata x me!
E lo è davvero. Vista a Monaco vista dall'anteriore sembra una Cayenne in tutto e per tutto... poi dalle dimensioni (seppur "importanti") capisci che è lei... il suo pezzo forte? Il posteriore con quei fari fantastici veramente gran macchina :wink:
Nessun invito. Ero a Monaco per lavoro la scorsa settimana e l'ho vista in strada. Era nera, davvero bella.
Porca miseria..meglio non andarla mai a vedere se si rischia l'innamoramento a prima vista... diciamo che i prezzi scoraggiano poi di loro. Chissà se vorranno aumentare significativamente le vendite sapendo gestire la vendita ed il post vendita oppure se vogliono mantenere il prodotto elitario...perchè se agissero una politica di valutazione usato giusta, con la capacità di assorbire grossi stock di auto in permuta e con un servizio di post vendita adeguato la vedo dura per x3-x4 e compagnia bella...
Sinceramente non penso sia questa la politica Porsche... pur avendo un prezzo "basso" per essere Porsche e' pur sempre una Porsche con tutto quello che ne cosegue.. Fatica Audi a valutare adeguatamente un usato che non sia VAG non vedo perché Porsche debba farlo.. considerata la marea di X3 km0 che si trovano in giro. di sicuro un cliente MACAN potrebbe essere un ex cliente X3 questo e' indubbio.
Credo che Macan abbia ambizioni maggiori...sicuramente convergeranno all'acquisto clienti provenienti da X3 et simila ma questo comporterebbe anche un discorso di maggior immagine e lusso insito nel brand Porsche ma "cannibalizzera" (anzi secondo il mio venditore gia' sta' cominciando) la Cayenne che da tempo ha diversi esemplari (diesel) nuovi in pronta consegna (cosa impensabile fino a qualche mese fa nonostante la crisi) perche' si aspetta la Macan.
Ufficiale: Porsche Macan Ma con Macan vogliono entrare in un segmento più popolare: dipende poi da loro vedere quante quote di mercato prendere perché il cliente x3 è il loro primo potenziale cliente. Il cliente BMW è molto sensibile a prestazioni e piacere di guida... Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
Ufficiale: Porsche Macan Non so perché Alfonso ha ragione quando dice che il lusso che rappresenta Porsche è si gran lunga superiore alla concorrenza e tant gente pur potendo non ha così voglia di farsi notare...