Adesso aspetto di vederla e sentire gli sconti... ammesso che realizzino una versione 2.0 è davvero interessante e come prezzo se non si scialacqua troppo negli optional non sono nemmeno così distanti da una x3
...io non faccio molto testo perche' la Macan venendo dalla Cayenne la vedo come un qualcosa prima di tutto evolutivo del brand rispetto a questa e non guardo le dimensioni che poi non sono cosi distanti pero' se stessi in Bmw e non avessi fatto questo percorso andrei di X3 senza pensarci un istante di piu...ora con questo lieve aggiornamento ha tutto addirittura la vedo piu intrigante e riuscita della f15 e inoltre cosa non trascurabile ha anche il nuovo 2.0d che e' IMHO anni luce avanti per tecnica, prestazioni e consumi rispetto a quello seppur collaudato che la Macan presumibilmente adottera' tra l'altro veramente strano che e' ancora al palo per questa motorizzazione...e intanto gli altri giustamente vanno avanti e fanno i numeri ma evidentemente a Porsche non interessa perche' come ho sempre detto e' piu un problema nostro che dell'Europa dove evidentemente c'e' un pensiero diverso e un economia diversa.
Del nuovo motore BMW per ora sappiamo solo che è della famiglia modulare e che a dati dichiarati dovrebbe andare di più e consumare meno: ma su affidabilità e problematiche nulla è ancora noto... ci aspettiamo dato il brand e l'evoluzione del modello che possa portare sorprese positive ma l'incognita è d'obbligo. Se su Q5 ho già letto arrivare a 190cv l'attuale 177cv non ho dubbi che lo stesso possa avvenire anche in casa Porsche.
Quoto tutto! Dubito possa essere praticata una scontistica degna di nota un un prodotto nuovo e con tale brand... Si Alfo, ma vuoi mettere l'immagine? X3 e Macan non riesco proprio a metterle a paragone... Fra i due prodotti la forbice è notevole.... Concordo sul fatto che l'X3 restyling sia più intrigante e riuscita rispetto alla f15 (ma lì - imho - ci vuole poco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />). Circa il motore quoto, secondo me Porsche dichiarando il 3.0d sotto i fatidici 184 kw ritiene di fare (in Italia) comunque dei buoni numeri di vendita, atteso che come giustamente affermi, il problema superbollo è solo nostro. Quoto
Trovo davvero bellissimi da ogni inquadratura quei gruppi ottici posteriori. Facessero una microcilindrata la prenderei al posto della Yaris di mamma.
Bellissima. Fino all'ultimo ho seriamente pensato di prenderla e feci pure un preventivo. Ma con i listini Porsche e gli sconti praticamente nulli ho poi lasciato stare (e x la voglia di continuare con una sportiva)
Se presentano un SUV in pista mi chiedo perchè non presentare una Boxster o un Cayman in una pista da motocross. Misteri del marketing...
14 cm di differenza in lunghezza?!?...imho dovevano farla più piccola perchè cosi toglierà sicuramente acquisti alla Cayenne
però è diversa da Cayenne /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> più schiacciata e dalla linea più sportiva......mentre Cayenne è più "furgone", non me ne vogliano i proprietari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bè dai dalla x3 alla x5 almeno ce ne sono 24 di cm si ma essendo più affascinante nelle linee, imho, il cayenne venderà poco che niente