bè alla mattina da fredda premere subito sport non mi sembra il caso ...come anche l'accendersi e spegnersi dell'auto non saprei quanto serva l'unica cosa intelligente da fare è poterlo inserire e disinserire a piacimento ...che vuoi entrambi venivano dalla x6...
Mi sembra che un utente su forum straniero se lo sia fatto disattivare, o ha invertito la cosa facendo in modo che quando accende l'auto è disattivato e lo attiva lui a piacimento... il tutto in un centro Porsche, pare... Bisogna vedere poi qui se te lo fanno.... PS: mi pare l'abbia fatto su 991..
Oppure ci pianti uno stecchino come gli scherzi al citofono da ragazzini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Edit: non sono riuscito a trovare la brochure in pdf della Macan, ma e' disponibile? Aiuterebbe non poco nei meandri della configurazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
posteriore da digerire.....ma non male davvero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> venderà parecchio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mah...i preventivi sono quasi da Cayenne e alcuni li superano pure...dubito assai che in Italia con questa situazione economica sempre peggiore ne vedremo "parecchie".
beh, alfo...... ultimamente l'Italia, per queste vetture, conta in maniera davvero marginale /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io credo che, anche se i prezzi lambiscono quelli di Cayenne, la linea riuscita, l'effetto novità e avere il SUV del momento aiuterà non poco le vendite /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pensavo meglio come sound essendo la Turbo...speriamo che migliora con il PSE, i cerchi da "19" sono tristissimi e la rendono un po troppo goffa...IMHO.
fonti tedesche hanno dichiarato qualche settimana fa di aver venduto "tutto" il vendibile per l'anno in corso, in Germania.Se la vuoi ordinare oggi quindi in Germania, la ricevi l'anno prossimo. Non dicono quante Cayenne però non hanno venduto quindi il bilancio della casa va fatto considerando questo fattore. Cmq sia, bel risultato.
Porca miseria...arrivare a febbraio ed avere venduto già tutta la quota dell'anno è molto più che un successo
come volevasi dimostrare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il fattore novità incide parecchio e poco importa che i prezzi siano quasi sovrapponibili a cayenne.....il prodotto è nuovo (e quindi più "in" ) ed è comunque un bel vedere, se poi consideriamo che le dimensioni sono più umane, ecco che la ricetta del successo è servita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />