Se vuoi essere tra i primi ad averla, questo è il prezzo da pagare :wink: Ps: gran acquisto! Scritto (male) dal telefono
Il confronto è un po' così... la Q5 è uscita nel 2009: bellissima al tempo ma ora inizia a sentire la concorrenza che è un po' più avanti; nonostante i motori e la tecnologia siano al passo la linea a mio avviso è troppo "già vista"
Complimenti anche da parte mia è una bellissima auto ed hai fatto bene alla fine ad aggiungere pure il PTV, pero' mi lascia molto perplesso l' uscita della 2.0 tdi, finiranno per far numeri ma rovineranno l' esclusivita' del modello e l' immagine del marchio. Un' Audi, una VW, una BMW, una Mercedes possono essere 2.0 tdi ma una Porsche MAI !!!
Infatti, penso che finita la sbornia iniziale pochi realmente l'acquisteranno...o comunque sara', essendo un 2.0 abbastanza abbordabile, quindi soprattutto chi fino a ora ha sognato di avere un auto con il nome Porsche (anche se non ne capisce una mazza di auto) l'acquistera' favorito dal prezzo decisamente piu contenuto di un elitaria ed inarrivabile 3.0 e favorito anche dalla poca spesa di bollo e assicurazione e tagliandi...puo' dire "tengo il Porsche!"...ma ripeto credo che pochi, passata la novita', l'acquisteranno...IMHO c'e' ben altro sul mercato.
quoto! dopo il suv, il suv diesel, la panamera e la panamera diesel, cos'altro dobbiamo aspettarci? un cayman 1.6 a metano? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Del resto a cominciare e' stata Mercedes sulla nuova SLK e si sa che la tradizione e la storia si "calpestano" davanti ai profitti e dato che la filosofia di Porsche sembrerebbe votata ad avere quanti piu possibili clienti favorendo anche soluzioni che farebbero storcere a ragione il naso ai piu puristi del Brand (vedi appunto Macan 2.0) ecco che su una 981 si pensa anche al diesel...spero almeno in combinazione ibrida, ma ripeto al momento sono voci.