@AlexMi ...sembrerebbe che l'ipotesi qui scartata di un nuovo boxer 4 cilindri per Macan sia realta' a breve futuro :wink: http://www.motorionline.com/2013/12/11/porsche-macan-motori-a-4-cilindri-in-arrivo-alla-fine-del-2014/
Parlano del 4 cilindri in linea come 2.0 tdi, il boxer sarebbe a benzina, perché sviluppato per Cayman e Boxster. Ma qualcuno qui é interessato a un 2 litri a benzina su un'auto così pesante, integrale e alta?
Ciao Alex, secondo me non ha molto senso... capisco che per fare volumi serva, ma una Porsche con motore sottodimensionato a me non interessa... vedrai comunque che ne venderanno un sacco in Italia
Secondo me no, venderanno un mucchio di 2.0 tdi, non di 2.0 a benzina. Con questa carrozzeria ci vuole la coppia del diesel, a benzina consumi un botto e non hai la spinta adeguata.
...si lo so che e' un benzina era per riallacciarmi al discorso fatto tempo addietro di scartare l'ipotesi di un 2.0 (anche se per maggior interesse parlammo di diesel) di un boxer 2.0 litri totalmente nuovo quando potevano prendere (come prevediamo che faranno per il TDI...anche se non tutto e' cosi scontato a quanto sembra) direttamente dalla catena di montaggio Audi Q5 e derivate. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il B4 è previsto...come il suo "doppio" ma su un'altra vettura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao a tutti! Oggi ho dato la conferma definitiva per la configurazione del Macan Diesel S: Nero metallizzato Interno di serie nero (similpelle e alcantara nella parte centrale) Cerchi 20'' Macan SportDesign, coprimozzi con marchio Porsche colorato Sospensioni pneumatiche incluso PASM Pacchetto Sport Chrono Servotronic Tempostat incluso PAS (cruise control con radar) PCM (navigatore) Impianto Bose Predisposizione telefono cellulare Fari anteriori bi-xenon con PDLS Gancio traino elettrico Park Assistant ant e post Vetratura privacy Serbatoio 75 litri Airbag laterali posteriori Eliminazione scritta modello Alla fine ho tolto il PTV (un differenziale posteriore autobloccante elettronico) e la pelle (l'alcantara centrale mi piaceva molto ma sembrava non si potesse ordinare se non dopo alcuni mesi, ma non è stato per fortuna così) ma ho messo le sospensioni pneumatiche e lo Sport Chrono. ...non vedo l'ora che mi arrivi!!!
Complimenti molto ben messa, hai fatto bene poi per propendere per il pacchetto PASM+ sospensioni pneumatiche, il PVT lo si apprezza IMHO piu in pista che nelle strade di tutti i giorni. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
complimenti davvero... ottimo mezzo. concessionario Porsche della tua città? è davvero il suv più bello in circolazione
grazie! Si concessionario ufficiale. Dopo averci dormito sopra sopra ho mandato una mail stamattina e... ho fatto aggiungere anche il PTV... per la serie "ho fatto 30..."