Non saprei.. però ho notato questa dicitura e non mi ricordo di averla mai vista scritta in equipaggiamenti di serie di altre Porsche o auto in generale.. quindi perché specificarla? Ipotizzo eh... Per me il problema principale è che per moltissimi: ''Porsche = auto superbollata'', il miglior modo per far comprare la Macan è dire ''NON paga superbollo!'' La Q5 ormai è andata... ora, secondo me, c'è da spingere più che si può la Macan!
La Q5 si vende in Italia al 90% con il motore 2.0, chi non vuole pagare il superbollo non ha problemi.Il motore 3.0 diesel sul Macan sarà la versione base per un anno, normale che lo presentino senza superbollo. Lo fa anche Land Rover sulla gamma Range, Maserati su Ghibli, eccetera, tutti casi di motore 3.0 di accesso alla gamma.
Pero' su RR la differenza tra un 3.0 e l'altro non sono solo 8cv. La Ghibili diesel invece esce solo con quel motore a gasolio
Da quello che ho visto è solo una semplice Macan ma non si può sapere cosa ci sia sotto al cofano... comunque gli interni sono uguali agli altri, è la prima foto dal vivo! (saloni esclusi) Comunque In questa foto non è proprio il massimo...
grigia fa cag.............eehmmmm, non mi piace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si capisce dal contagiri che e' nero a differenza delle S a gasolio e S benzina che e' in grigio chiaro mentre sulla Turbo e' nero ma ha la scritta TURBO in bianco che qui non c'e'... No questa e' la foto del posteriore (notare gli scarichi che sono rettangolari...anche la Turbo li ha rettangolari ma separati e questi sono un unico pezzo) ...poi magari mi sbagliero'.
Ufficiale: Porsche Macan Anche il cayenne li ha cosi o ricordo male? sent from my iPad AIR with Tapatalk 2
Io ho messo una risoluzione chiara perche' in effetti la foto era piu scura e non si notava...ma la prova piu sorprendente e' il contagiri perche' la 2.0 sara' identica alla S solo che come tutte le Porsche lisce non hanno quelle piccole differenze con l'analogo modello piu "cattivo"...ho escluso anche la Hybrid perche' essendo una foto di un modello finito (anche se mancano alcuni dettagli che fanno capire che e' un pre-serie) il contagiri e comunque il quadro avrebbe avuto qualche riferimento in verde-giallo come sulla Panamera Hybrid che ha le lancette di questo colore...pero', ripeto, sono mie supposizioni in base alla mia osservazione... Si sono pressappoco cosi per tutti i motori anche S benzina e diesel solo la Turbo li ha rotondi (4) e la Turbo S rettangolari ma divisi a 4 :wink:
nulla sfugge all'occhio attento del "vecchio" Porschista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mettendo a confronto il contagiri con quello della Turbo escludendo quello S perche' grigio chiaro si nota che oltre ad avere la scritta in bianco ha la corona delle tacche in bianco argento mentre sull'altro la scritta in bianco e' piu piccola e anche se illeggibile si capisce che non e' TURBO ed inoltre e' con tacche separate.
A me la grigia non dispiace. Ha quel tocco "spartano", dovuto ai cerchi bruttini (ma di dimensioni umane), che mi garba ... la fa sembrare "più Suv" Solo ora faccio caso alla fanaleria posteriore, non è a filo carrozzeria ma "rietra"
Ma tanto (salvo sorprese) il motore gia' c'e' da anni ed e' ultra collaudato...magari avra' uno step in piu, e' il marketing che fa le mosse e le previsioni...
Carina la fanaleria stile Mercedes w116 che, se non ricordo male, era stata pensata ai tempi per incrementare la visibilita' nel caso di sporco/fango ed assimilato.