Gomme arrivate in ritardo alle 16.30!Le ho portate di corsa dal gommista per il montaggio ed ora aspetto che mi chiami per portargli il Macan.....ci sto perdendo la testa
Ufficiale: Porsche Macan Finalmente montate!!!Ora é perfetta!É inutile....sono i suoi cerchi questi! Ora é meravigliosa!Lo sterzo é diventato chirurgico!É tutta da guidare! Il confort é calato....ed anche abbastanza.... Domani vado fino a fare un giro in montagna per cui testerò meglio il tutto! Avevo solo una perplessità relativa ai sensori rdk originali che avevo comprato usati di 6 mesi su eBay.de a 115€, ed in particolare se avessi dovuto portarla a codificare dopo il montaggio....invece dopo 10 minuti li ha riconosciuti automaticamente impostando il set 21" sulle impostazioni!
Stupendi Diego, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A mio gusto mancano solo i vetri privacy ed è perfetta Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Porsche Macan Grazie ragazzi!I vetri oscurati mio padre non li ha voluti ordinare...non li sopporta più....sta iniziando a convincere anche me, cosí sembra meno un furgone! Se non si é capito, sono entusiasta sia del fattore estetico che dal punto di vista del piacere di guida grazie a questi 21"!
Ottimo giurerei che sono originali usciti con l'auto dalla fabbrica. Per i vetri privacy hai fatto secondo me bene a non ordinarli perche' sulla Macan, a mio modesto avviso, vanno ad intaccare la particolare linea spezzandola...
Ufficiale: Porsche Macan Grazie Caro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />.....i cerchi sono al 100% uguali agli originali in quanto non sono cerchi replica ma cerchi sostitutivi e per questo motivo devono essere uguali in tutto e per tutto agli OEM. I replica costano la metà di questi.
Grazie a tutti (anche da parte della Tigre), sabato ci siamo sciroppati 500km per fare un giro in montagna! Per i tornanti è stato divertentissimo!L'assetto col pasm anche solo in konfort (ho usato anche quello sport ogni tanto) è già piattissimo come una tavola! Il montaggio dei 21" ha migliorato tantissimo il feeling su strada anche se il confort è calato di un bel pò, ma comunque con l'assetto in konfort si è ancora a livelli accettabili come anche la silenziosità all'interno dell'abitacolo è rimasta quasi invariata. Ho assaggiato anche la funzione sport plus con il cambio in manuale (temperatura acqua a 90 gradi, olio a 104 gradi, più di 1200km all'attivo) e mi si è stampato in viso un sorriso da ebete. A proposito, finalmente un'auto con tutte le temperature importanti in primo piano!Altro che BMW! A mio vedere se una persona vuole mantenere un ottimo confort ed avere un pò di estetica decente, la scelta migliore sono i 19" (ugual impronta a terra dei 18"). I consumi medi del week end sono stati di 12,5km/l e contando la molta autostrada (a 140-145 km/h) ed i passi di montagna con 4 persone a bordo, i 21" installati, mi sembra ottimo! P.S.: Avevo inserito nei difetti la mancanza dei dadi antifurto......in realtà avevo visto male. Per ogni cerchio vi è un dado non esagonale ma tipo millerighe, quindi dotata di antifurto.
per me, esteticamente la versione più equilibrata è coi 20", dove rimane un minimo di confort in più.......per l'impronta a terra (e quindi consumi superiori), beh, sei su una porsche da 80k €, se consuma 1km/l in più non credo il proprietario si rovini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per i consumi, a me paiono ottimi e credo che oltre i 5/10.000 km si abbasseranno ancora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me da 21" a 20" cambia poco:wink:....io ho precisato che tra i 18" ed i 19" non cambia l'impronta a terra, non per un fatto di consumi ma per non rischiare di trovarsi già impantanati su un pò d'erba vista la sezione molto stradale dei 20 e 21":wink:
se ti fidi di quello che cé scritto sul CDB...:wink: all´indicatore temperatura acqua di VW preferisco quello BMW (assente)...mi danno la stessa quantitá (e qualitá) di informazioni invece la temperatura olio é affidabile. Ed é anche quella da guardare
il 95% dei possessori di Macan non vedrà a fatica il brecciolino compattato di qualche ristorante di lusso in campagna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Porsche Macan Mio padre é riuscito a spanciare su neve con l'evoque (con gomme invernali) in fuoristrada, quindi lui spesso si diverte ad utilizzarla per quello che i suv dovrebbero permettere di fare. Ho già paura per quello che potrebbe accadere al macan :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />.