Ufficiale: Porsche GT3 RS 4.0 | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ufficiale: Porsche GT3 RS 4.0

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da savage, 11 Marzo 2011.

  1. Lakki

    Lakki Primo Pilota

    1.458
    56
    21 Gennaio 2008
    Reputazione:
    12.513
    Porsche 997 GT3 Clubsport
    grazie! anche se in quanto a eleganza non regge il confronto con la tua! :wink:
     
  2. Lakki

    Lakki Primo Pilota

    1.458
    56
    21 Gennaio 2008
    Reputazione:
    12.513
    Porsche 997 GT3 Clubsport
    mi sa che mi sono perso qualche antefatto...:-k:-k..in ogni caso sono pronto per questo futuro imprecisato invito!! :mrgreen:
     
  3. Turner

    Turner Primo Pilota

    1.427
    136
    11 Novembre 2008
    Reputazione:
    19.774
    F31 328i
  4. Lakki

    Lakki Primo Pilota

    1.458
    56
    21 Gennaio 2008
    Reputazione:
    12.513
    Porsche 997 GT3 Clubsport
    Caro Turner sono rimasto senza parole nel leggere il post :sad:. Immagino ti sia costato molto dovertene privare senza una sostituta. Anche io dopo aver venduto la mia ero un pochino triste ma sapevo che a breve sarebbe arrivata una sostituta da amare ancor di più, quindi posso solo elevare al cubo il mio piccolo dispiacere e ancora sarebbe inferiore a quello che immagino tu abbia provato.

    Spero innanzitutto che i mesi passati abbiano affievolito il dispiacere che hai provato nel privarti di una cosa a te cara e a cui hai legato parte della tua vita e spero davvero che arrivi prima possibile il giorno in cui potrai rimetterti al volante di una sportiva qualunque sia il suo marchio. Quel giorno - che sono sicurò arriverà presto - sarà una festa per te ma anche per tutti noi appassionati :wink:

    PS: Ti faccio i complimenti per come hai saputo descrivere il tuo rapporto con la M. Io non ne sarei in grado, le parole purtroppo non sono il mio forte e i sentimenti spesso non riesco ad esternarli come vorrei. :wink:
     
  5. Turner

    Turner Primo Pilota

    1.427
    136
    11 Novembre 2008
    Reputazione:
    19.774
    F31 328i
    Grazie caro, e scusate per l'OT
     

Condividi questa Pagina