Come sapete le voci si rincorrono da tempo. Prima Evo pochi gg fa poi notizie rimbalzate su vari Forum confermano la presenza di questa vettura a breve sul mercato in numero ovviamente limitato...I 500 hp (4 litri)ed il minor peso rispetto alla RS standard porteranno ad avere un rapporto perso potenza simile alla 458 Italia.. Personalmente sono a conoscenza di un primo contratto stipulato a dicembre su cifre che si stimano sui 185-190.000 euro. La migliore Rs di sempre ovviamente e per pochi intimi. Forse anche una vettura interessante dal punto di vista del valore intrinseco di mercato. La presentazione sembra ormai prossima.Da oggi circola questa new... :debutto 7 Arpile. Via Autoblog. com: http://www.autoblog.com/2011/03/11/rumormill-limited-edition-porsche-911-gt3-rs-4-0l-to-bow-in-apr/
molto simile alla GT2 RS .... un portento !! Anche se esteticamente preferisco la tua GT3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fantastica veramente...io non amo molto le porsche ma devo dire che questa si avvicina molto all'auto definitiva per strada e pista
Si poi ormai esce la 998 è sarà già vecchia...ho avuto l'RS 997 MKI e non posso non dire che a livello di marketing hanno veramente rotto, non fai in tempo a comprarne una che sta già uscendo il modello successivo con due fesserie in più, ti ritrovi con una macchina con un valore che precipita. 180-190 mila euro per una Porsche...ad oggi una pazzia
...quanto è durata la scuderia prima della 458? Son mica una no profit, devono creare valore per l'azionista e se c'è chi è disposto a darglieli comunque un pacco di quattrini, fanno bene!
Dicono che dovevano essere 200-300 pezzi, spero perchè a 500 son già troppe per il mercato. Io la gt2rs l'ho rimessa in vendita seminuova a prezzo interessante, ma la gente non è che si strappi i capelli per averla... E spero anche che sia con contenuti davvero diversi rispetto alla sempre valida gt3 standard, ma quasi 80.000€ in più per l'auto con stessa carrozzeria, 4 pezzi di carbonio e 200cc in più sono davvero troppo marketing e troppo poco passion!
La Scuderia è una 430 e non una 458, intanto. Mentre di 997 GT3 ormai non si contano più i restyling...con questa 4.0 è già il terzo, ridicoli
Anche la Scuderia spider è stata limitata a 500 pezzi e non se ne trovano sotto i 215 mila euro, macchine di due anni...vedremo se sta Porsche manterrà valore allo stesso modo
Oggi voci attendibili parlavano di un'estetica stile RSR e parafanghi rivettati stile 993 GT2. Ovviamente cambio ad H. A meno che qualcun'altro parli, appuntamento al 7 Aprile!
Si, è la mia. Rispetto alla gt2 normale in una pista come Monza ballano di serie contro di serie a pari gomme circa 2.5-3 secondi, tra la ex mia gt2 con volano alleggerito, scarichi, centralina, assetto ecc ballano 1.5 secondi. L'rs è un filo più facile ed ha più allungo ed è più costante su freni e consumo gomme, se si togliessero i circa 70kg di peso in meno alla fine non cambierebbe molto. Il best è stato in un giro fortunato con pzero trofeo e 2 scie belle 1.59.15. Ora ho preso una 458 per la tua felicità ;-))) tanto fino a Novembre in pista ci si va solo a far scampagnate e quindi me la godo più in strada ;-)
Confermo uno stile più rsr...speriamo, ma si dice anche che potrebbe avere un pdk nuovo muletto del futuro per la 991...mah, aspettiam un poco ancora e scopriremo. In Italia ne arrivano 6 quindi credo che sia limitata a meno delle 500 gt2rs che eran 14 per l'italia.
solo 6? allora mantiene il valore secondo me.Prezzo ufficiale ma non confermato :183.000 euro.30 più di una rs e 60 più di una liscia..Rivettature a gogò.In mani giuste un bel mezzo.Ma la vedo più da collezione..