Pero' occorre anche dire che spesso (ovviamente ci sono anche persone che non importa nulla) chi riesce ad accaparrarsi auto di questo genere a prezzi di listino fa poi piacere sapere che non solo si gode di un oggetto desiderato ma che i propri soldini sono stati ben spesi senza accusare svalutazioni ma anzi, considerato come va il mondo della finanza ultimamente, mai scelta fu piu oculata e redditizia visto il valore iniziale a volte raddoppiato se non triplicato...grazie proprio a chi, invece, desidera a tutti costi un determinato bene incrementando la domanda rispetto ad un esile offerta...generando il "fenomeno" dei prezzi al rialzo e quindi stabilendone un valore oggettivo crescente.
Ufficiale: Porsche Cayman GT4 Sì ma in questo modo le case sono incentivate a fare versioni a numero chiuso per poterle vendere a prezzi molto superiori al reale valore intrinseco, cosa che può interessare agli amanti della finanza, non certo agli appassionati di auto e di guida.
Alla svizzera sono (erano) state assegnate circa 20 boxster spyder 981. Ieri un mio amico che sta trattando una Vantage v12 ha visto quella Spyder che loro hanno acquistato a 110 e che gli hanno detto che non hanno intenzione di mettere in vendita perche' secondo loro facilmente raggiungeranno i 150. Dite sia credibile?
Si ti dico di si... basta pensare a quanto abbiamo venduto l'rs del 92... comunque posso dirvi che prendere auto a numero limitato ha sempre fruttato porprio perchè una volta finite, basta quelle ci sono e se la vuoi la paghi... andatelo a dire a quelli che hanno comprato La Ferrari a 2 milioni e oltre, hanno pagato il doppio si ma tanto li riprenderanno tutti se non con gli interessi
Ufficiale: Porsche Cayman GT4 No per me la Spyder non varrà mai 150k, ma posso sbagliare, la stupidità umana è sconfinata come diceva un tale Albert...
Il lavoro di cucina del reparto sportivo Porsche ha preso spunto da un'altra variante da corsa, la 911 GT3 Cup. Di cui la Cayman GT4 Clubsport è portatrice sana per ciò che concerne l'asse posteriore. Dato che dispone dello stesso gruppo molla-ammortizzatore in struttura leggera rinforzata, con bracci trasversali. Il complesso è stato opportunamente modificato in funzione delle specifiche della Cayman. da Auto mi sembra ci sia qualcosa che non torna saluti
En noviembre de 2021, Porsche dará a conocer el 718 Cayman GT4 RS, una variante del 718 Cayman GT4 con un planteamiento más radical aún. Por el momento hay muy poca información sobre el mismo, más allá de que será más ligero, más potente y tendrá mayor carga aerodinámica (ficha técnica del 718 Cayman GT4). Porsche también afirma que esta variante es 23,6 segundos más rápida que el 718 Cayman GT4 convencional en el trazado de Nürburgring-Nordschleife, que es una diferencia muy abultada. Para conseguir este tiempo, se utilizó una unidad con cambio automático PDK (desconocemos si también estará disponible con uno manual) y se instalaron unos neumáticos Michelin Pilot Sport Cup 2 R (serán opcionales en el modelo definitivo). A la vista de las imágenes que Porsche ha facilitado, con el coche aún camuflado, el 718 Cayman GT4 RS tiene un alerón posterior similar al que lleva el 911 GT3. También tiene unas entradas de aire en las ventanillas posteriores y en el capó que no están presentes en el 718 Cayman GT4.