e non solo tu! ora che mi sto appassionando alla pista, gt3 e gt4 me le sogno di notte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a bho... ormai ci si puo' aspettare di tutto, spero di no, già per la nostra ci hanno offerto 120 mila contro i 100 pagata, se non escono strane cose questo rimane un assegno circolare
Se non mi hanno detto una "stupidaggine" sara' a breve presentata la RS con lo stesso motore della GT4 liscia e (sembrerebbe) stessa potenza ma con la novita' piu interessante dotata (finalmente) di un PDK derivato dalla GT3 e altri accorgimenti tecnici.
Ufficiale: Porsche Cayman GT4 Sono combattuto. Sono e sempre sarò un estimatore dei cambi automatici sia nella guida su strada che su quella in pista (più veloci, più efficaci, mani sempre sul volante), ma dopo aver visto un po' di video in giro questa forse la prenderei comunque manuale.. Tra l'altro sarà una mia impressione ma anche il manuale mi sembra un gran cambio, innesti corti, fluidi e contrastati il giusto.. A questo punto devo solo identificare la filiale della banca da rapinare..
se fosse vera penso che vendo l'a45 intanto prendo l'rs subito visto il numero sicuramente limitato, poi via il gt4 per questo pero' tocca vedere se la vuole vendere mio padre... io l'rs se esce lo prendo solamente se lo fanno serie limitata.
Grazie, interessante il video e l'articolo. Da quello che leggo sembra che però questa sia la GT4 Clubsport, cioè una roba solo pista (non targata), con il solo sedile del guidatore. http://www.evomagazine.it/porsche-cayman-gt4-clubsport-in-arrivo-evo-60249 Una eventuale RS dovrebbe (forse?) essere un filo meno estrema, oltre che targabile.
Si si dovrebbe essere targabile, quindi leggermente meno della clubsport /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
i giornalisti scrivono quello che gli pare e io ho detto quello che posso dire, chi ha orecchi per intendere...
Ho trovato questa fonte in rete piu recente...in realta' conferma quanto da me detto tranne che si chiamera' Rs ma Cs...forse sempre per distingure anche per assonanza con la Gt3 Rs...e non sia mai che si confodessero... http://www.panorama-auto.it/novita/anteprime-auto/porsche-cayman-gt4-clubsport-2015
credo che questa non c'entri nulla con la RS. Purtroppo. Ma potrebbe essere l'apripista questo si per la versione stradale. Credo che la faranno prima o poi, ma vicini vicini all'uscita della 991 Gt3 MKII. Prima alzeranno l'asticella con questa, magari a fine anno prossimo, poi od in concomitanza, aggiungeranno la RS Gt4. Anche per non autocannibalizzarsi...
Si infatti molto probabile...anche perche' ormai ogni notizia pseudo ufficiale filtrata attraverso piu menti giornalistiche e dai piani alti ha un fondo di verita' e un fondo di leggenda metropolitana...e ognuno poi se ne fa un personale convincimento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Letto ora, [MENTION=4850]emacos[/MENTION] : http://1.bp.blogspot.com/-40JB9zZIs4s/VjQyEHMYyRI/AAAAAAAAOHQ/i5Fwn8WiLrw/s1600/Project%2BCayman%2BGTA%2BClubsport_Page_05.jpg Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Porsche Cayman GT4 I geni del marketing... Per tacere degli appunti scritti a penna :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
ho avuto conferma in porsche per la scusa di volerla ordinare, in italia non targabile... si dice che forse solo in germania potrebbe essere targata come fecero per l'mc12 da corsa, quindi auto da pista al 99,9% non penso che avrebbero detto frottole visto che mi sono mostrato intenzionato all'ordine
Ufficiale: Porsche Cayman GT4 Intanto guardatevi l'ECOTY 2015 e provate a capire chi abbia vinto.. io sono pazzo di quest'auto!!