Scommetto che questa GT4 la troveremo come auto "demo" utilizzata a turno per i vari servizi sulle riviste del settore...Quattroruote in primis...non mi meraviglierei (scartando l'ipotesi che sia un dirigente Porsche-Italia) se l'avesse in prova qualche giornalista per poi fare la recensione.
Pubblici dici? E se il proprietario fosse dove non dovrebbe essere con il proprio mezzo e finisse su questo forum pubblico o su altri siti liberamente consultabili credi che non potrebbe comportare problemi a chi ha postato il mezzo riconoscibile?
Pensa che puoi andarti a vedere anche a chi e' intestata una qualsiasi macchina che vedi con neanche 9 euro, avendo anche tutti i dati dell'intestatario (incluso l'indirizzo se non ricordo male). Qui in CH in alcuni cantoni e' gratis via internet, in altri si paga, in altri ancora basta andare di persona in motorizzazione. PS se devi andare a fare le cosacce, sconsiglio di farlo con una GT4 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Porsche Cayman GT4 Quoto Non ho mai capito che problemi ci siano riguardo alle targhe e al fatto di oscurarle chiunque mi vede circolare per strada puo leggersi e annotarsi la mia targa, non vedo che problema ci sia riguardo al fatto che sia riportata in una foto Non lavoro per i servizi segreti e non faccio cose illegali con l'auto, quindi non mi preoccupo minimamente Se uno ha qualcosa da nascondere il discorso invece cambia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io dalle foto le tolgo fondamentalmente perche' le trovo brutte. Catalizzano la mia attenzione li. Invece su alcune stan proprio male, specialmente davanti, ma quello e' un altro discorso (di solito capita sulle supercar).
A me se filmano, fotografano la mia auto, non ho alcun problema. Facevo questo discorso in quanto ricordo che anni fa allo stadio olimpico di Roma durante l'intervallo venne ripreso un tizio che non doveva essere allo stadio, e ci furono una serie di strascichi penali e richieste di risarcimento, quindi ero curioso di conoscere gli eventuali rischi legati alla diffusione di auto con targa senza il consenso dell'interessato.
Immagino che tanto fara' l'avvocato che uno si sceglie e la sua pratica in materia di privacy (che immagino sia la leva piu' efficace). Ma nel frattempo la moglie avra' gia' portato via tutto
No es mio problema,amigo . Io quando uploado foto di auto copro la targa per mero vezzo estetico e in parte perchè preferisco fare una piccola gentilezza al proprietario; per il resto come ha già detto Ale con pochi spicci vai all'Aci e fai la visura,se circoli con l'auto su strade pubbliche sei liberamente ritraibile da chiunque con qualunque apparecchio fotografico. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, ma la visura la fai tu che hai visto l'auto, se posti su un forum, la rendi di dominio pubblico. Se non è vietato, meglio, io non ho nulla da nascondere, quindi non ho alcun timore.
Allora: se tu postassi dati sensibili,ovvero non reperibili da un comune cittadino all'Aci,sarebbe un conto...ma se ti limiti a fotografare una bella (o brutta) auto su strada pubblica e poi la posti su un forum è un altro. L'esempio dell'olimpico è diverso e la materia privacy è una vera rogna,in un Paese come il nostro poi se ne vedranno delle belle col discorso droni...chiuso OT.
Ufficiale: Porsche Cayman GT4 Io non ho una supercar, quindi non ho di questi problemi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque concordo sul fatto che senza targa le auto siano decisamente piu belle, soprattutto l'anteriore Quoto Fine OT
Ragazzi ma nessuno ha riportato qui il tempo di Vairano dei collaudatori QR? Attenzione ai deboli di cuore: 1'15"01
salute Alex, tempo notevole, paragonabile a quello ottenuto da macchine con quasi 200 cv in più, come ferrari 458 o Audi R 8 Gt
Ufficiale: Porsche Cayman GT4 La cosa più impressionante è la velocità con cui ha fatto il primo dei curvoni veloci, 176,2 km/h, per chi non conosce Vairano posso garantire che è un valore stratosferico!
Ufficiale: Porsche Cayman GT4 Giusto per dare idea, in quel curvone dove conta il telaio e la distribuzione dei pesi, é più veloce di supercar come 458 Speciale o 918 Spyder...
uno dei vantaggi ( forse il principale) della cayman ( e quindi anche delle boxster) è l'altezza del baricentro molto limitata e dovuta al motore boxer; altro elemento la ridotta inerzia polare che la rende estremamente reattiva nei cambi di direzione; per la potenza , tutto sommato non elevatissima , ottiene prestazioni in pista ragguardevoli saluti
- - - - - aggiornamento post - - - - - Potete confrontare le velocità di percorrenza tra la GT4 e le sorelle maggiori. Purtroppo confronto non a parità di gomma ma rende abbastanza bene l'idea.
ciao Beppe, interessantissimo questo articolo grazie dimenticavo: le gomme, anche se non uguali, sono comparabili