La targa PD e' Padova sara' un dirigente o ispettore Porsche-Italia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma quindi a tuo padre e' gia' arrivata?
Ufficiale: Porsche Cayman GT4 Secondo me, hai fatto bene a procedere cosí......dal vivo mi ha dato l'idea di essere un'auto poco sfruttabile e comoda per l'uso quotidiano e per lo stato delle nostre strade..
Bhe io lavoravo da trony ma stando bene di famiglia potevo permettermi una z4 nuova. Possibilissimo che stia bene
Dipende anche dai contratti che hanno. Alcuni venditori, se si sbattono, con i premi vendita e le presenze durante i week end di porte aperte, portano a casa dei bei soldini! Poi può darsi che l'abbia fatto anche come investimento, non dovrebbe essere un'auto che si svaluta molto e un minimo di sconto dovrebbero averlo...
Secondo me, per esperienza dovuta a conoscenze nell'ambiente, l'ha solo bloccata a suo nome per poi girarla con sovrapprezzo a chi sa lui...i venditori soprattutto di vecchia data hanno un agenda piena di contatti...oppure ha fatto un leasing con Porsche Italia avendo uno sconto maggiore (rispetto ad un qualsiasi cliente) per poi piazzarla su commissione. Poi ovviamente tutto e' possibile...magari e' "ricco" di famiglia e l'ha presa per se /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Porsche Cayman GT4 Il papà di [MENTION=10799]Robertino85[/MENTION] ne aspettava una Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ah ecco, il papà di robertino l'ha ritirata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Confermo, è la stessa, verificata targa :wink: Ma se fossi in questo Marchettino mi guarderei bene dal postare le targhe, a meno che non si abbia il consenso dell'interessato.
Bianca trovo che perda molto del suo fascino,per me colori sgargianti su un auto simile sono un must! Circa la targa..oscurarla è solo una premura(per evitare che venga clonata) o gentilezza(per dare un po' di privacy) dal momento che non sono dati sensibili ma pubblici dato che l'auto era su strada.