Complimenti al papà,ottima scelta e probabilmente anche oculata (pur parlando sempre di auto...) nel tempo! Aspettiamo fiduciosi i primi feedback e un bel report fotografico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
impressioni alla guida dubito che le potrò postare per le foto quante volete, come per il carrera Rs anche la gt penso che non la vedrò nemmeno con il binocolo... è molto geloso dei sui giocattoli
...e vabbe' dai gia' le foto saranno eloquenti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per le impressioni pazienza
Video visto e commentato su BtG, un pò tutti notavano quante volte usi la seconda marcia, in punti della Nordschleife che solitamente non la richiedono. A conferma della lunghezza della rapportatura di serie.
ciao, lo conosco, di nome ovviamente ; è uno dei tester della rivista Sport Auto; deve essere un buon pilota , tuttavia percorrere alcune curve con il motore a oltre 7.000 giri in seconda...
in effetti mette la seconda un sacco di volte! si però è quasi sempre un "errore" suo, potrebbe serenamente restare in terza e andrebbe altrettanto forte, se non di più, e farebbe molto meno lavoro in generale devo dire non mi piace nemmeno un pò come guida lui qua, non sono riuscito neanche a vedere tutto il video perchè mi innervosisce.
Ufficiale: Porsche Cayman GT4 Giusto Feb, però suppongo che abbia provato qualche lap prima di fare quel tempo, ed evidentemente ha trovato così la condizione migliore (a parte la prima cambiata in seconda, davvero fuori luogo e pure mal riuscita)
si, ma non necessariamente, ognuno tutto sommato segue il suo stile di guida. non dico che il suo sia sbagliato, ma io personalmente lo trovo molto irritante e non mi piace per nulla. ..e non credo neanche sia il più efficace però, come sempre, io sono un talebano della "bella guida"
Ufficiale: Porsche Cayman GT4 La penso esattamente come te, ma, nel mio caso, comunque gira un minuto più rapido di me... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sara' sicuramente "qualcuno" di Porsche-Italia...intanto presso il mio CP neanche la bruchure e' disponibile e questo mi fa pensare che oltre all'esemplare ordinato da mesi (e che quindi andra' al legittimo proprietario senza passare per la presentazione nel salone vendita) non ne arriveranno piu essendo meno di 20 le quote assegnate per l'italia...distribuite sulla velocita' di prenotazione dove alcuni CP ne hanno avute due altri nessuna.
Al CP di Bologna confermo la presenza in esposizione (almeno fino a due settimane fa) di una gt4 gialla.....era bellissima!Purtroppo non ho pensato a far foto
...sinceramente mi pento un po di non aver caldeggiato con il conce troppo l'interesse per questa auto...ma forse alla fine e' stato un bene perche' riconosco di non essere nelle mie piene capacita' mentali davanti ad un auto come la mia ma piu estrema della mia con un fascino enormemente superiore...e potevo fare qualche "pazzia" seppur in senso buono.
non so' di chi sia questa visto che a roma ce ne sono 2 e una l'abbiamo noi, so' per certo che il venditore con cui abbiamo configurato l'auto ne ha acquistata una ma la targa pd mi lascia perplesso... Comunque appena l'avrò parcheggiata a casa visto che sta in un altro box( non entrava nel nostro farò serie di foto.