wr portava un passeggero per trarne impressione di come lavora la vettura. CH è uno che guidando "perde parecchio tempo", perche' piu' si fanno sbavature e perdite d'aderenza inutili, piu' il tempo sale. WR è piu' facile risulti alla vista piu' lento , ma piu' efficace da un punto A ad un punto B. Chi va forte solitamente appartiene alla seconda categoria , alla vista. telaio che scorre ed acceleratore per quello che ci sta e che puo' andare a terra, non il contrario.
lo hai capito vero che quando harris drifta lo fa per fare qualche rispresa spettacolare, mentre nei giri cronometrati poi guida come una persona normale? pensi veramente che i giri cronometrati siano quelli filmati?
Chris è tanti fronzoli ma anche tanta sostanza.È un gt3 addicted molto esperto del genere ed era li per fare i tempi (che poi ha fatto)..quindi non lo sottovaluterei.L'altro...se confermato ha fatto tempi interessantissimi ed in due.Questi tempi fatti da gente non qualunque,rappresentano un primo test comparativo non ufficiale..non serio..non significativo..ma almeno interessante secondo me.Pensate che con una gts avrebbe fatto altrettanto Walterone?tutto qui..
Porsche considering more powerful and lighter Cayman GT4 RS Depends on the customers demand Porsche executive has hinted a more hardcore version of the Cayman GT4 could be launched in the future. Speaking to EVO at the 2015 Geneva Motor Show, Porsche Motorsport boss Andreas Preuninger revealed the company could produce an RS variant of the Cayman GT4 if there’s a customers demand for it. “This is just the beginning of the era”, he commented. “I would be interested in doing a Cayman GT4 RS version, but at the moment we didn’t even talk about such a thing. If the customers call for something like this we could think about it”. The recently introduced Cayman GT4 has a 3.8-liter flat-six engine with 385 HP (283 kW) and 420 Nm (310 lb-ft), sent to the rear axle via a six-speed manual transmission only. Preuninger explained the company’s decision to offer the car exclusively with a manual gearbox was taken “for good reason – to show people that we listened”. Source: EVO
Secondo Chris Harris: It isn’t perfect – the long gearing is too much on the circuit as well. This is a double shame because you don’t get to enjoy that delicious shift action as often as you’d like! The steering is too mute and you are always aware that this is a ‘normal’ engine and not a motorsport special like the crazy 9k motor in the GT3. And this is where we have to remember how tricky the role of the GT4 is within Porsche’s model range. It somehow needs to be the car we’ve always wanted the Cayman to be, but it simply must not tread on the GT3’s toes. Da leggere e belle le foto all'interno [TABLE=width: 100%] [TR] [TD=width: 100%]https://grrc.goodwood.com/road/drive...man-gt4-driven[/TD] [/TR] [/TABLE]
Gran mezzo....e che bello vedere un pò di punta e tacco finalmente!!! Old style, ma vogliamo mettere la soddisfazione che si ha ....altro che paddle
tra un po arriva il video di Evo. C'è già una preview. Intanto le opinioni di qualcun'altro... http://www.autocar.co.uk/car-review/porsche/cayman/first-drives/2015-porsche-cayman-gt4-review
Io faccio un ulteriore ragionamento da 4 soldi :se la 991 4S che ho provato andava già parecchio forte,cosa può essere quel motore su una cayman manuale e tp? ----> cosa darei per provarla e poi portarmela a casa!!! Davvero stupenda
fantastica!!! nulla da dire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. l'ingegnere che parla in inglese con Harris, si sente da un miglio che è tedesco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...curiosita' qualcuno sa cosa e' quella specie di "Telepass" dietro lo specchietto interno? [MENTION=4472]feb120d[/MENTION]...Fabio tu l'avrai sicuramente vista... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
é il transponder della pista / l´affare che fa alzare la sbarra (a me é l affare giallo che fa alzare la sbarra) é uguale a quello di altre piste ciao!!