Ufficiale: Porsche Cayman GT4 Bellissima! Sarà utilizzabile per le strade italiane? Troppo bassa li davanti
Spettacolare! E sono sempre convinto che non ci sia il PDK per il troppo fastidio che avrebbe dato alla sorellona 911
Questi sono i filmati che io definisco motivazionali: quando non mi va proprio di studiare guardo questo video e capisco che ci sono tanti buoni motivi per farsi il mazzo...uno di questi è proprio sperare di potermi regalare in futuro un mezzo simile!:sbav:
io credo che non vi sia(almeno per ora) perche' andrebbe proposto un pdk rivisto per bene come la 911 gt3. Il pdk delle versioni normali se lo posson tenere : a vedere anche le vecchie 987 con quel cambio in pista mi viene il latte alle ginocchia. - - - - - aggiornamento post - - - - - meglio aspettare allora
Le prime impressioni di guida della stampa: http://driving.ca/reviews/road-test/first-drive-2015-porsche-cayman-gt4
...io sono per godermi questa Gt4...che rompera' non alla "911" ma imho alla Gt3...la rs e' per ora pura "fantascienza"
questa se è vera è notizia tosta tosta..Chris Harris su questa pista con la 991 ha fatto dei test con gomme di serie e trofeo R.Questo il video sembra che Chris abbia fatto 2.00 secchi con le trofeo..e 2:02.02 con le cup.Rohl con la gt4 ed "un passeggero" sembra abbia fatto 2:02.5...!!Per carità due piloti differenti ma stessa pista...Da indagare a fondo xchè come primo rilievo cronometrico...la dice lunghissima...non lunga sulla gt4.
ne parla Prauninger in una intervista sul tubo.Dice "se riceveremo" abbastanza imput , potremmo farla.Tradotto: fine anno prossimo?
mmmm stili di guida completamente differenti! CH è uno che cerca molto il sovrasterzo, guardando invece il video di WR la prima cosa a cui ho pensato è stata "ma quand'è che ci fa vedere un po' di sovrasterzi"? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...lungi da me essere "sborone" ma in pista con la mia "modesta" S riuscirei a fare di meglio... ...sulle prime pensavo che stesse riscaldando le gomme per poi scatenarsi e non andarci a passeggio