Che meraviglia. Confermato cambio esclusivamente manuale, 3.8 385 ciuchi, autobloccante, torque vectoring e supporti motore dinamici di serie. Sedili e volante specifici.
non trovo in giro il peso...Ne sapete di piu?bella bella!!!toglie fiato all'usato gt3 mkII questa a 85.000 euro ..
allora dopo aver sentito in macchina andando al lavoro l'intervista devo dire: continua ad enfatizzare quanto sia superbo l'handling delle middle engine car. Poi appena uscirà la Rs dirà il contrario ma questo ci stà:sbav:. Continua a ribadire quanto si sia divertito nel sud Italia lui ed il suo team in un viaggio test, aggiungendo che era molto tempo che non succedeva..e credo ci sia da crederci.Ha lo stesso package della Gt3 quindi freni e sospensioni anteriori almeno mentre il retrotreno è nuovo.Il motore non ha la dry sump ma dice che non ci sono problemi in pista.Cerchi forgiati leggeri e costosi.Rivisti i rapporti rispetto a quelli un po lunghi della Cayman.Interessante riguardo alla potenza. Ride. E dice che i 385 sono piuttosto conservativi dichiarandolo ad una certa quota e temperatura...il che vuol dire che a livello del mare..son di piu.E lo ammette: si sente che sono di piu...ed io aggiungo 400.Pesa 1340 kg come la GTS a causa di rinforzi, motore e pacchetto meccanico GT3 (speravo 1300). Non sarà limitata ma non ci saranno 5000 cayman gt4 per cui dice di non dover correre a comprarla ma di non aspettarsi grandi numeri.Enfatizza la frenata in quanto con gli stessi freni della Gt3 ci sono circa 70/80 kg in meno da portarsi appresso. Carbo possibili come optional.Cosi come cinture e pacchetto clubsport. Gran macchina e finalmente una Gt3 di nuovo dall'aspetto e costo umano (Gt4 certo ma poco cambia agli atti pratici).Ora mi immagino questa vettura nelle mani di un preparatore con oltre 400 hp possibilissimi per quel motore.
Credo che sia esattamente ciò che tutti aspettavano da Porsche ormai da anni...un Cayman incaxxato! ......la trovo fantastica!
La rapportaturA del cambio dovrebbe essere la stessa di gts.pero'..ero un po' ricoglionito quando ho ascoltato il video, prendere con pinze
Ufficiale: Porsche Cayman GT4 Mirabolante! In quanto gira al Ring? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Porsche Cayman GT4 http://www.autoblog.it/post/395122/porsche-cayman-gt4 Via Porsche 3.8 strozzato a 385 CV