per quanto non ami i SUV, non è male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 550cv: quante ne venderanno?
Dopo averla vista bene e letto bene gli accessori etc non posso far altro che dire che è scandaloso che su una turbo S ci siano certe cose ancora optional.. E già il listino è alto.... PS: l'interno rosso è favoloso
ogni volta che vedo ste porcate d'auto in giro mi piange il cuore...con tutte le belle auto che ci sono in commercio a quella cifra...
Io credo che il settore lusso è uno di quei settori che ha risentito meno della crisi: chi è ricco... è sempre ricco! Sono le classi meno abbienti che sono davvero sotto un treno. Perciò, visti anche i numeri enormi delle vendite del precedente modello, penso che avrà ottime prospettive commerciali. Poi il discorso è che un suv con quel motore (per massa e altezza) per me non ha senso: a parità di motore personalmente opterei per la Panamera. Il problema è molto diffuso, soprattutto sulle tedesche in genere: anche sulle serie 5, serie 7, audi a6, audi a8, mercedes classe E, classe S.... rischi di spendere anche il 50% per avere un'auto full optional come pretende un utente che compra vetture di questo livello, il che è inaccettabile sia perchè il prezzo diventa spropositato sia perchè quando le rivendi dopo qualche anno il valore degli optional si volatilizza Certo una Panamera ha doti ancora migliori, ma dopo aver visto Cayenne e X6 in azione sul misto penso che ormai i progettisti con i nuovi ritrovati tecnici le abbiano portate a livelli di eccellenza pur essendo suv. Inoltre e sospensioni ogni certe velocità credo si abbassino in automatico
Esatto, ho notato! Configurando online si nota come certe cose siano davvero assurde come optional su vetture di un certo tipo.. Magra consolazione, sulla Turbo S il prezzo d'attacco è maggiore (circa 32k €) così da partir da una cifra maggiore rispetto alla turbo standard come svalutazione.. sulla turbo devi davvero metter su di tutto, robe che ti aspetti di serie e che poi sono optional... Non ho ancora visto se ''conviene'' come accessori prendere la turbo S rispetto alla normale ma sulla 997, ad esempio, era così. La turbo S aveva accessori che erano optional sulla turbo e conveniva prender direttamente la Turbo S rispetto alla turbo standard con gli stessi optional di serie su Turbo S. Esatto, non dimentichiamoci di questo No, tiptronic S a 8 rapporti.
i nuovi ritrovati tecnici sarebbero controlli elettronici spinti su sospensioni e differenziali? grazie, preferisco roba meccanica affidabile il video in cui parte del giro del cayenne è ripreso da una macchina davanti ed il resto da esterno con tutta la pista per sé comunque, anche fosse, divertitevici pure voi...