Ha valore se il prodotto è coerente con i valori del marchio. Altrimenti diventa controproducente e si rischia di bruciarne il valore. Faccio sempre lo stesso esempio: Ferrari è Ferrari, ma se mettessero quel marchio su una punto ricarozzata piano piano il marchio perderebbe il suo valore :wink:
vero ma la cayenne diesel è sempre una cayenne ed è sempre una porsche non una punto ricarrozzata :wink: e poi anche sua maestà ferrari ha in progetto un suv (magari non diesel per il momento :wink: ) quindi mi sa che porsche ha fatto scuola. e se ha visto giusto quando ha inserito in produzione un suv mi sa che ha visto giusto pure ora che al suv ci mette una motorizzazione a gasolio. se vi danno fastidio i suv ma soprattutto se vi da fastidio il cayenne a gasolio fate a meno di comprarlo:wink: che tanto di gente che li compra ce nè gia tanta :wink: porsche ha fatto benissimo a fare un suv (e benissìmo farà a metterci sul suv un bel motorone diesel ) perchè se oggi abbiamo auto come la 997 gt3, turbo ecc ecc è solo merito del cayenne :wink: ciao
ti sfugge un piccolo particolare: non sarà un punto ricarrozzata, ma è un touraeg ricarrozzato, detto quello puoi dire che ti pare (ma la ferrari non ha in studio un suv al momento, anche se piace crederlo)
No, è semplicemente una Volkswagen vestita a festa e venduta a Xmila euro in più. Ma non c'è da stupirsi: persino la prima Porsche era un Beetle vestito a festa Ma quando mai? Lamborghini LM002, fine anni '80. Ricordi? No, è merito del reparto Porsche Engineering, che sviluppa progetti per conto di terzi (ultimamente costruttori Cinesi)
della serie abbasso il cayenne senza se e senza ma spiegami come fa il cayenne ad essere un tuareg ricarrozzato visto che il cayenne è un progetto precedente al tuareg ? la ferrari il suo bel suv ce lha eccome in progetto è che piace non crederlo :wink:
http://it.wikipedia.org/wiki/Porsche_Cayenne http://it.wikipedia.org/wiki/Volkswagen_Touareg io non ho mica voglia di convincere nessuno, ovviamente anche a wikipedia sono tutti contro il cayene ahahhahahahahaha si si ferrari ha in cantiere anche mezzi da lavoro e leggende narrano pure una autobus ahahahahaha
di fronte a tanta certezza non sto certo a discutere :wink: mi limito solo a dire che io la penso in modo diverso. ciao
mi arrendo :wink: voi vi tenete le vostre idee io mi tengo le mie e porsche col cayenne diesel si tiene le sue :wink: alla fine a noi non ci cambia nulla ma a porsche qualche soldino sicuramente in più gli entra ma siete veramente così sicuri che ferrrari non farà il suv ? http://www.autovideoblog.it/ferrari/nuova-anteprima-cavallino-rosso-f151.html tanto so che non ci credete lo stesso ma ne riparleremo nel 2010 :wink: ciao
staremo a vedere !!!! ma visto i motori M turbizzati e visto la cayenne diesel del doman non cè certezza :wink: direbbe qualcuno
Gli M turbizzati sono un'evoluzione, perchè andranno come le M attuali, invece il Cayenne da 240cv va come una utilitaria, non calza molto il confronto... Poi se neppure sapevi che Cayenne e Tuareg sono in buona parte la stessa cosa...
gli M turbizzati non sono una evoluzione ma bensi una RIVOLUZIONE :wink: e se andranno come gli M attuali vuol dire che gli ingegneri hanno fatto un pessimo lavoro io spero che vadano un pelino di più :wink: definire il cayenne da 240 cv e 500 nm di coppia una utilitaria è il tuo pensiero :wink: senza offesa ma una ripassatina ai termini utilitaria ed evoluzione non ti farebbe male :wink: ciao
se usi le frasi a modo tuo, estrapolandole dal discorso totale, è evidente che tu voglia solofare un pò di casino..... 1) lui ha detto che và "come" un'utilitaria:wink: 2) un minimo di elasticità..... p.s. gli utenti che garbatamente stanno rispondendo a questa discussione, sono tra quelli tecnicamente più preparati all'interno del forum......consigliargli di ripassare i termini evoluzioe e utilitaria IMHO è una provocazione:wink:
Almeno però sul cayenne potevano mettere il motore evoluzione da 300Cv...(che sarà destinato alla nuova Audi A8) almeno avrebbero guadagnato un pò di faccia anzichè piazzarci sotto il motore pari pari preso dall'audi. Ed aggiungo: ok che l'attuale cayenne è a capolinea, ma porcamiseria almeno non esser così sfrontati.